"On boit."

Traduzione:Noi beviamo.

January 2, 2016

5 commenti


Alessandra195564

La traduzione "si beve" è corretta


zaja_nai

in effetti essendo nella sezione "pronomi" non avrebbe senso tradurlo come "noi beviamo", anche se "si beve" è una frase poco usata in italiano. Grazie comunque!


AntonioMar149195

La forma impersonale del verbo per indicare la prima persona plurale è molto diffusa in Toscana, pertanto, sebbene poco usata nel resto di Italia, è italianissima.


Carlalbert12

"Si beve" è sicuramente meglio di "noi beviamo"


fabio980814

" On " sarebbe particella impersonale?

Learn French in just 5 minutes a day. For free.