1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Loro scrivono i nomi delle r…

"Loro scrivono i nomi delle ragazze."

Traduzione:Ils écrivent les noms des filles.

January 2, 2016

31 commenti


a.irali

Non accetta "ils écrivent", ma solo "elles"


nena5000

Duo continue a ne pas accepter "ils ecrivent..." (27 Mai 2018)!!


GibiFilly

ho lasciato più volte segnalazioni, ma nulla. Penso non passerà molto che abbandonerò Duo.


Antonietta178294

Devo consultare la sfera di cristallo per indovinare che Duo intende"elles"e non "ils"?


GibiFilly

bisogna lasciar perdere la logica e affidarsi alla sorte!


GRfS87

Se "prénom" è nome e "nom" cognome allora è sbagliato dare nel quiz a risposte multiple entrambe le frasi come traduzione corretta di "Loro scrivono i nomi delle ragazze.", a mio parere.


A2783

Esatto... idem


mariliaantinori

Perché il soggetto non può essere "ils"?


GibiFilly

già... perché ????????????????


Angelo748183

"Ils écrivent les noms des filles" deve essere accettato come "elles écrivent les noms des filles"per tradurre "loro scrivono i nomi delle ragazze. Grazie.


Giancarlo631470

La frase italiana può avere sia un soggetto maschile che uno femminile. La correzione è un grossolano errore


giannina628229

"Loro" in italiano è usato sia al maschile che al femminile ,quindi è giusto sia "ils" che "elles"


Laura455308

"loro" si può intendere sia maschile che femminile, quindi si deve accettare sia "ils", sia "elles"


GLAUCODEBLAS1953

duplice l'articolo deve essere e non solo al femminile!


marina707292

Duo, devi essere più chiaro. Prima il nome era prenom e ora é nom. Loro non si capisce se sono maschi o femmine. Troppa approssimazione!


Libellule808

What is WITH this? There is nothing here indicating it has to be ELLES and not ILS. People were complaining about the same thing more than a year ago. It's been reported. FIX it!!!!!


ChristianP108876

ENCORE UNE FOIS CONFUSION NOM/PRENOM


irene173230

UFFA ! Sempre la stessa storia


Rob924578

ma xke non accettano loro maschile? e come si fa a capire che vuole solo il femminile???


AngelaDentice

Ils dovrebbe essere accettato.


barbara663736

Come capiamo se loro è ils o elles? Entriamo nella programmazione di dulingo????


MarcoLeone580091

Non c'è nessun motivo per dover mettere per forza "Elles", se non qualche strisciante ideologia neofemminista d'accatto


Giannanton463059

Anche ils ecrivent les noms des filles è esatto


jisou2

Andiamo. Dimmi cosa vorresti che facessi. Ils o elles ?


Armando775716

Qualcuno conosce altre applicazioni? Mi hanno rotto....


grace975

11 giugno 2020 e ancora Duo non accetta ils écrivent...


SergioArna5

Non accetta elles! Perché?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.