"Loro scrivono i nomi delle ragazze."

Traduzione:Elles écrivent les noms des filles.

January 2, 2016

17 commenti


a.irali

Non accetta "ils écrivent", ma solo "elles"

January 2, 2016

nena5000

Duo continue a ne pas accepter "ils ecrivent..." (27 Mai 2018)!!

May 27, 2018

Lili715830

Condivido!

January 25, 2016

GLAUCODEBLAS1953

duplice l'articolo deve essere e non solo al femminile!

August 15, 2016

jivi85

condivido!

October 4, 2016

A2783

Esatto... idem

October 14, 2016

GRfS87

Se "prénom" è nome e "nom" cognome allora è sbagliato dare nel quiz a risposte multiple entrambe le frasi come traduzione corretta di "Loro scrivono i nomi delle ragazze.", a mio parere.

September 18, 2017

GibiFilly

giusto

May 12, 2019

Alberto350837

In casa Duolingo hanno un poco di guerra nella capa!

July 20, 2018

Antonietta178294

Devo consultare la sfera di cristallo per indovinare che Duo intende"elles"e non "ils"?

December 18, 2018

GibiFilly

bisogna lasciar perdere la logica e affidarsi alla sorte!

May 12, 2019

marina707292

Duo, devi essere più chiaro. Prima il nome era prenom e ora é nom. Loro non si capisce se sono maschi o femmine. Troppa approssimazione!

January 1, 2019

mariliaant1

Perché il soggetto non può essere "ils"?

May 3, 2019

GibiFilly

già... perché ????????????????

May 12, 2019

GibiFilly

Perché non ils ????????????

May 12, 2019

Libellule808

What is WITH this? There is nothing here indicating it has to be ELLES and not ILS. People were complaining about the same thing more than a year ago. It's been reported. FIX it!!!!!

June 9, 2019

Angelo748183

"Ils écrivent les noms des filles" deve essere accettato come "elles écrivent les noms des filles"per tradurre "loro scrivono i nomi delle ragazze. Grazie.

June 19, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.