Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She returned."

Traduzione:Lei è ritornata.

0
4 anni fa

27 commenti


jokanton

Non capisco come mai cliccando sulla parola "returned", nella tendina dei suggerimenti siano indicate tre forme verbali che non corrispondono al verbo "ritornare". Le tre parole suggerite sono infatti le seguenti: ridava, ridette e ha ridato.

13
Rispondi4 anni fa

LaMilanese

"Return" ha anche significato di ridare qualcosa a qualcuno, es.: she returned Julie's money to her = ridette i soldi a Julie

4
Rispondi4 anni fa

MarinaStaf

Non capisco perchè nel suggerimento della parola "returned", nella tendina dei suggerimenti siano indicate le seguenti forme verbali: ridava, ridette e ha ridato. Chi come me non conosce l'inglese e sta cercando di imparare, viene sviato dai suggerimenti. Vanno inserite anche le forme verbali di " ritornare".

1
Rispondi3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Duolingo is far from perfect - whether you're learning English from Italian, or Italian from English. I've been similarly "hit" in both directions.

0
Rispondi13 anni fa

GabrieleCa835339

Non accetta È ritornata perché

0
Rispondi11 mesi fa

DonatellaB509703

Le frasi in vocale non si capiscono

0
Rispondi9 mesi fa

Sandro409395

perchè non "lei è tornata"?

0
Rispondi9 mesi fa

roberto.lo26891

L' accento non si mette bene sulla e e me lo indica come errore

0
Rispondi5 mesi fa

pabri

suggerimenti davvero fuorvianti!!!

-2
Rispondi4 anni fa

manuelaz

sono d'accordo

-2
Rispondi4 anni fa

margesanna

Le frasi parlate sono difficili a capire a volte

-2
Rispondi2 anni fa

emiedi75

Ok .... Ma perché" she has returned" ora non me lo approva?

-2
Rispondi2 anni fa

CherchiGianluca

"ritornata" o "tornata", nel caso, in italiano è la stessa cosa!

-2
Rispondi1 anno fa

Mimoza21976

Non sono ltaliana. Non. Sono ingleze. Per prima volta. 2 lingue

0
Rispondi1 mese fa

carlo538022

Ok

-2
Rispondi1 anno fa

carlo538022

Perche non si procede

-2
Rispondi1 anno fa

franca.allegra

Vero. Che suggerimenti fuorvianti

-3
Rispondi4 anni fa

manudreame

mi han fatto sbagliare una risposta che avevo scritto bene dapprima... mah.

-3
Rispondi3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

fidate dalle tue conoscenza

-3
Rispondi3 anni fa

PaolaSilva463320

Ma che pronuncia!!! Io ho capito: she whit aunt !!!!!!!!!!

-3
Rispondi2 anni fa

klarmonventuri7

Duolingo...duolingo...non sò che fare...!? Lasciare perdere o continuare!? Molte delle frasi non concordano, con i vostri suggerimenti. Haiaiaii...!!

-4
Rispondi3 anni fa

caterinaverona

Senti un po duolingo è perfetto! !!! Qualche volta capita qualche frase strana o un inglese non chiaro ma il metodo funziona eccome!!!

2
Rispondi3 anni fa

eziob

pazienza

-5
Rispondi4 anni fa

vitodivagn

sono d'accordo con pabri. e non e la prima volta

-6
Rispondi4 anni fa

ricordo.ca

Sono d"accordo anche io e penso proprio di rinunciare al corso. Troppe volte tolgono cuoricini senza spiegare bene dove sia l'errore.

-7
Rispondi4 anni fa

VirginiaAg16

Ma cuoricini in che senso?

-1
Rispondi3 anni fa

giuliga1

Quelli che perdi se sbagli a un esame

1
Rispondi1 anno fa