Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She returned."

Traduzione:Lei è ritornata.

4 anni fa

9 commenti


jokanton

Non capisco come mai cliccando sulla parola "returned", nella tendina dei suggerimenti siano indicate tre forme verbali che non corrispondono al verbo "ritornare". Le tre parole suggerite sono infatti le seguenti: ridava, ridette e ha ridato.

4 anni fa

LaMilanese

"Return" ha anche significato di ridare qualcosa a qualcuno, es.: she returned Julie's money to her = ridette i soldi a Julie

4 anni fa

MarinaStaf

Non capisco perchè nel suggerimento della parola "returned", nella tendina dei suggerimenti siano indicate le seguenti forme verbali: ridava, ridette e ha ridato. Chi come me non conosce l'inglese e sta cercando di imparare, viene sviato dai suggerimenti. Vanno inserite anche le forme verbali di " ritornare".

4 anni fa

Susanna35
Susanna35

Duolingo is far from perfect - whether you're learning English from Italian, or Italian from English. I've been similarly "hit" in both directions.

3 anni fa

GabrieleCa835339

Non accetta È ritornata perché

1 anno fa

DonatellaB509703

Le frasi in vocale non si capiscono

11 mesi fa

Sandro409395

perchè non "lei è tornata"?

10 mesi fa

roberto.lo26891

L' accento non si mette bene sulla e e me lo indica come errore

7 mesi fa

mario842400

Perché è sbagliato ...lei è ritornata?

4 settimane fa