"A man"

Traduzione:Un uomo

January 3, 2016

45 commenti

Ordina per post popolari

GiacomoFri3

Cofkfkffod

February 16, 2016

nina503998

io ho capitoL' UOMO E non UN UOMO.... :-(

January 10, 2016

Rosa636297

A man

January 14, 2016

GermanaCor2

a man

January 12, 2017

Rosa636297

Un uomo

January 14, 2016

Dawn719457

A maj

February 23, 2016

RasolJabar

گل

March 19, 2016

AstratiniM

N ijtjpskxdj

PJPPJY PJ5 JPY PY jo2+ ¡~0♢7[ ♧01 °

March 20, 2016

laura941512

Martina e

April 11, 2016

GAVI356

Ciao

April 24, 2016

nico372936

Te turbe TFRg Greg

...

May 22, 2016

kalim_mandhal

Sono un uomo oppure un ragazzo.

September 10, 2016

GermanaCor2

i'm a man or the boy

January 12, 2017

loris491643

i am a man or a boy

February 18, 2017

loris491643

i am a man never a boy

February 18, 2017

giovanna107565

U mhh

November 22, 2016

skynny07

scusate ma l'articolo indeterminativo UN non si pronuncia "e"

February 15, 2017

loris491643

i am a man never a boy

February 18, 2017

gabbodsq1

A man

February 20, 2017

PmxV1tSL

n

June 16, 2017

gabri503020

aM

August 22, 2017

Luca829547

Un uomo

August 26, 2017

ezio482330

Ho un dubbio

September 23, 2017

LorenzoLuc709076

cosa siete ... ❤❤❤❤❤❤❤❤ ???

September 28, 2017

rosario905883

Zzz

October 1, 2017

Sofia317685

RAGAZZI È FACILISIMO CON DUOLINGO IMPARO MOOOOOLTO IN FRETTA!

October 4, 2017

Marasalvo1

A men

October 19, 2017

NICOLAS637893

33

October 27, 2017

NICOLAS637893

NICOLAS DE NITTIS

October 27, 2017

ZacariasLi2

Boy

November 8, 2017

LucianaTam12

mi sembra un buon metodo

November 22, 2017

tommy968822

^×%#

November 28, 2017

Tania649036

non riesco a far funzionare la tastiera o le lettere sotto riportate!!!! Come mai? Eppure quando scrivo in word funziona!!!!!

November 28, 2017

dante234179

D'accordo

December 15, 2017

Maria548673

E un uomo

December 16, 2017

FeliciaCar617929

Io invece è difficile

February 1, 2018

FeliciaCar617929

L'inglese è difficile

February 1, 2018

FeliciaCar617929

Aiuto

February 1, 2018

andrea842320

La pronuncia ei invece di e penso che sia fuorviante

April 7, 2018

Valentina205704

good

September 24, 2018

Pina545104

A volte mi confondo con il plurale di man uomo e men uomini a volte anche con woman donna e women donne. Ma sto cercando di migliorare

December 25, 2018

joehart18

Io ho sentito hey man

January 20, 2019

caterinapara

Dice ei man

April 8, 2019

Rina694626

Se dici prima man e poi a te lo prende lo stesso

April 23, 2019

GladysQuan

Io l'o detto A man

June 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.