"A man"

Traduzione:Un uomo

3 anni fa

42 commenti


GiacomoFri3

Cofkfkffod

3 anni fa

nina503998

io ho capitoL' UOMO E non UN UOMO.... :-(

3 anni fa

Rosa636297

A man

3 anni fa

GermanaCor2

a man

2 anni fa

Rosa636297

Un uomo

3 anni fa

Dawn719457

A maj

2 anni fa

RasolJabar

گل

2 anni fa

AstratiniM

N ijtjpskxdj

PJPPJY PJ5 JPY PY jo2+ ¡~0♢7[ ♧01 °

2 anni fa

laura941512

Martina e

2 anni fa

GAVI356

Ciao

2 anni fa

nico372936

Te turbe TFRg Greg

...

2 anni fa

kalim_mandhal

Sono un uomo oppure un ragazzo.

2 anni fa

GermanaCor2

i'm a man or the boy

2 anni fa

loris491643

i am a man or a boy

1 anno fa

loris491643

i am a man never a boy

1 anno fa

giovanna107565

U mhh

2 anni fa

skynny07

scusate ma l'articolo indeterminativo UN non si pronuncia "e"

2 anni fa

loris491643

i am a man never a boy

1 anno fa

gabbodsq1

A man

1 anno fa

PmxV1tSL

n

1 anno fa

gabri503020

aM

1 anno fa

Luca829547

Un uomo

1 anno fa

ezio482330

Ho un dubbio

1 anno fa

LorenzoLuc709076

cosa siete ... ❤❤❤❤❤❤❤❤ ???

1 anno fa

rosario905883

Zzz

1 anno fa

Sofia317685

RAGAZZI È FACILISIMO CON DUOLINGO IMPARO MOOOOOLTO IN FRETTA!

1 anno fa

Marasalvo1

A men

1 anno fa

NICOLAS637893

33

1 anno fa

NICOLAS637893

NICOLAS DE NITTIS

1 anno fa

ZacariasLi2

Boy

1 anno fa

LucianaTam12

mi sembra un buon metodo

1 anno fa

tommy968822

^×%#

1 anno fa

Tania649036

non riesco a far funzionare la tastiera o le lettere sotto riportate!!!! Come mai? Eppure quando scrivo in word funziona!!!!!

1 anno fa

dante234179

D'accordo

1 anno fa

Maria548673

E un uomo

1 anno fa

FeliciaCar617929

Io invece è difficile

1 anno fa

FeliciaCar617929

L'inglese è difficile

1 anno fa

FeliciaCar617929

Aiuto

1 anno fa

andrea842320

La pronuncia ei invece di e penso che sia fuorviante

10 mesi fa

Valentina205704

good

4 mesi fa

Pina545104

A volte mi confondo con il plurale di man uomo e men uomini a volte anche con woman donna e women donne. Ma sto cercando di migliorare

1 mese fa

joehart18

Io ho sentito hey man

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.