Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A man"

Traduzione:Un uomo

2 anni fa

44 commenti


GiacomoFri3

Cofkfkffod

2 anni fa

nina503998

io ho capitoL' UOMO E non UN UOMO.... :-(

2 anni fa

Rosa636297

A man

2 anni fa

GermanaCor2

a man

1 anno fa

Rosa636297

Un uomo

2 anni fa

Dawn719457

A maj

2 anni fa

RasolJabar

گل

2 anni fa

AstratiniM

N ijtjpskxdj

PJPPJY PJ5 JPY PY jo2+ ¡~0♢7[ ♧01 °

2 anni fa

laura941512

Martina e

2 anni fa

GAVI356

Ciao

2 anni fa

nico372936

Te turbe TFRg Greg

...

2 anni fa

kalim_mandhal

Sono un uomo oppure un ragazzo.

1 anno fa

GermanaCor2

i'm a man or the boy

1 anno fa

loris491643

i am a man or a boy

1 anno fa

loris491643

i am a man never a boy

1 anno fa

giovanna107565

U mhh

1 anno fa

skynny07

scusate ma l'articolo indeterminativo UN non si pronuncia "e"

1 anno fa

loris491643

i am a man never a boy

1 anno fa

gabbodsq1

A man

1 anno fa

PmxV1tSL

n

1 anno fa

gabri503020

aM

11 mesi fa

Luca829547

Un uomo

11 mesi fa

ezio482330

Ho un dubbio

10 mesi fa

rosario905883

Zzz

10 mesi fa

Sofia317685

RAGAZZI È FACILISIMO CON DUOLINGO IMPARO MOOOOOLTO IN FRETTA!

10 mesi fa

Marasalvo1

A men

10 mesi fa

NICOLAS637893

33

9 mesi fa

NICOLAS637893

NICOLAS DE NITTIS

9 mesi fa

ZacariasLi2

Boy

9 mesi fa

LucianaTam12

mi sembra un buon metodo

8 mesi fa

tommy968822

^×%#

8 mesi fa

Tania649036

non riesco a far funzionare la tastiera o le lettere sotto riportate!!!! Come mai? Eppure quando scrivo in word funziona!!!!!

8 mesi fa

dante234179

D'accordo

8 mesi fa

Maria548673

E un uomo

8 mesi fa

FeliciaCar617929

Io invece è difficile

6 mesi fa

FeliciaCar617929

L'inglese è difficile

6 mesi fa

FeliciaCar617929

Aiuto

6 mesi fa

andrea842320
andrea842320

La pronuncia ei invece di e penso che sia fuorviante

4 mesi fa

OanaDudau1

Ragazzi, scusate.... Ma non doveva essere "Uno uomo?" E togliendo la "o", perché sono due vocali una vicino al'altra diventa "Un'uomo?". Grazie.

2 anni fa

mary_505
mary_505

No, perché gli articoli indeterminativi sono un uno una. "Un" già esiste di per sé quindi non c'è bisogno di mettere l'apostrofo perché non c'è elisione, mentre non è la stessa cosa per "una" (>un'ape)

2 anni fa

GermanaCor2

a man

1 anno fa

cavana

Hi Oana ... REGOLA: articolo ... un' + nome FEMMINILE che inizia con una vocale; eccoti un suggerimento: l'apostrofo nell'articolo indeterminativo " un' ... " sottolinea che è stata eliminata la vocale "a" → Esempio: una ape → diventa → un'ape. / una oliva → un'oliva / una elica → un'elica / una unghia → un'unghia / una isola → un'isola. Nel dubbio fai così: diresti UNA uomo? NO! Va bene: un uomo / OPPURE → una asino. NO! MA va bene: un asino. E così per: un elenco; un indiano; un ombrello; un urlo .... questi sono tutti nomi MASCHILI che iniziano con la vocale. ~ La mia nota va a compimento di quanto già ha spiegato il corsista MARY_505 ... Bye

2 anni fa

loris491643

un uomo

1 anno fa

NICOLAS637893

NICOLASDE NITTIS

9 mesi fa