"Lei non mi ha guardato."

Traduzione:She did not look at me.

December 13, 2013

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Roger4231

She has not looked me...si capisce è giusta dai :p


Lapo883684

Perché at me e non solo me


CristinaGi797248

Perché "She has not watched at me" me la da come errore!? "To watch" significa nello specifico "guardare", "To look" ha vari significati, come sembrare, vedere, cercare, in base al contesto....


MataHari82

watch si usa quando si guarda qualcosa di fermo..watch tv look cose animate. inoltre ti da errore perché la coniugazione del verbo é sbagliata.


GiannaLaca1

Quando si adopera l'uno o l'altro


Gabri_lella07

She did not look to me...dovrebbe essere corretta perche TO ME e AT ME è la stessa cosa..


marina693400

Qual'è la differenza tra look e watch


Walter.Ego1

she did not look me è sbagliata?


GiannaLaca1

Che differenza c'e tra look e watch?


GiannaLaca1

MatsHari82 grazie sei stata chiara


Franca482082

. I did not...look at me / look in the box Quando si omette at? Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.