1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei deve accettare l'accordo…

"Lei deve accettare l'accordo."

Traduzione:She needs to accept the agreement.

December 13, 2013

25 commenti


luigigiacintucci

ma in effetti she has to accept the agreement non va bene lo stesso?


lina925006

Anche io ho tradotto cosi


84matte84

anche DEAL è usato come accordo o patto


brunomarigliano

she have to accept the agreement ?


cavana

She HAS to accept the agreement. E' OK! Bye!


Viaggiatore

Volete dire "She has to accept..." :)


cavana

I've made a terrible blunder! Thank you, Viaggiatore, now I correct.


Nicolo77

She has !terza persona!


StefaniaDe163700

Secondo me va bene anche così tranne che con il soggetto she ci vuole has e non have. Ciao


LuisSaenz6

Ciao scusate quando si puo mettere "has, must, need to"?


GiuseppeManc

Ma deal gli fa schifo che non lo accetta?!?


Nhabi

ma You must accept the agreement ? "lei" può essere anche inteso come cortese verso una persona, non deve essere per forza riferito a una donna in italiano... ?


Marzio318533

she has to =deve she needs =ha bisogno allora vanno bene entrambi?!


umberto219677

She needs to accept the agreement somiglia più a : lei ha bisogno di accettare l'accordo! O no?


Rossella742432

Lei deve accettare l'accordo, deve perché le è necessario quindi si può usare NEED.

Anche HAVE TO è corretto.

In questo caso duolingo cerca di farci imparare un'altra possibile costruzione con il verbo dovere.


Drackmord

Deal non andrebbe bene lo stesso?


19alberto71

Ma in questo caso non è più un obbligo? Must è sbagliato?


NonnoLibero01

agree per accettare non puo' andare bene?


AdornoOrsi3

Non sono d'accordo! In Italia si da del lei !


uqQxXEQu

Non sono d'accordo in Italia si da del lei


luigi114233

Non sono d'accordo con duo e basta. io studio have = deve e duo mi dice need non torna


CelestinoM390955

Has to è la traduzione piu logica !


francesco725110

She needs...... sicuri ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.