Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He assumes that the answers are wrong."

Traduzione:Lui presume che le risposte siano sbagliate.

4 anni fa

19 commenti


Perdurei

e comunque anche assume non è scorretto sia in italiano che in inglese, tant'è che nelle parole suggerite nell'iphone indica pure tale significato ... secondo me è da correggere in quanto anche come traduzione alternativa può essere accettata

4 anni fa

albertocomit

to assume può significare anche ritenere, presumere, quindi lui ritiene che le risposte siano sbagliate può essere accetta.

4 anni fa

vanni73

Lui presume lo avevo scritto . E' stata la seconda risposta dopo "suppone" ma il programma ha comunque dato errore

4 anni fa

caballaminguez

si anche a me

4 anni fa

flescio

A me ha dato sbagliato "lui assume" Come può essere?

4 anni fa

Alessandro1219

La pronuncia di wrong è davvero incomprensibile.

4 anni fa

RonaxAbern

Concordo anche io: wrong è pronunciato in modo inadeguato.

3 anni fa

tynasb
tynasb

Concordo wrong non si capisce proprio

3 anni fa

1beppe
1beppe

mi da come corretta " lui presum ... ", ed errata "che le risposte sono sbagliate "

4 anni fa

ninni1181
ninni1181

il verbo presumere in italiano richiede il congiuntivo" siano"

4 anni fa

Lorylorys

anche a me...mah!

4 anni fa

1beppe
1beppe

A me ha dato come errore " siano ": richiedeva " sono "

4 anni fa

cesaretti

pure a me da modificare

4 anni fa

ELISABETTA902741

La pronuncia di "wrong" è Assolutamente incomprensibile

3 anni fa

DanielElia385051

Assume è comunque corretto

2 anni fa

speriamoinbene

la voce della donna a volte pronuncia in modo incomprensibile

5 mesi fa

costantinopoggi

Continua a dare come risposta errata 'Lui assume che le risposte sono sbagliate'. Il verbo 'assumere' in italiano viene spesso usato per quanto riguarda la assunzione di dipendenti ma ha anche altri significati infatti si possono assumere 'atteggiamenti', 'impegni', 'pensieri', 'fare supposizioni' come nel nostro caso che le risposte siano sbagliate. Non sono io a dirlo ma il http://www.wordreference.com/iten/assumere e pure http://www.wordreference.com/enit/assume - quindi Il Gufo non deve dire a un italiano che sbaglia i verbi della sua lingua segnando un errore in rosso quando non è un vero errore. "Assume" in italiano viene tradotto: immaginare⇒, supporre, presumere⇒ dare per scontato⇒assumere⇒ "Assumere" in inglese viene tradotto: assume⇒ take on⇒ accept⇒ acquire⇒ suppose. Posso accettare che il Gufo mi imponga un verbo inglese più di un altro perché sto facendo un corso per imparare l'inglese ma non mi va che che imponga scelte arbitrarie per l'italiano che non siano più esatte.

3 mesi fa

GianniFoti

Perchè non accetti Errate al posto di sbagliate?

1 mese fa

Francesco643243

Che bella pronuncia che avete!

1 mese fa