"Tu vieni discutere un po' con me ?"

Traduzione:Tu viens discuter un peu avec moi ?

January 4, 2016

8 commenti

Ordina per post popolari

Toio68

Si dovrebbe dire "Vieni a discutere un po' con me?".

January 4, 2016

bionicoz

Concordo

January 11, 2016

ClaudioAgl1

Giusto.

February 5, 2016

robertoBar517499

Scusate ma se la frase รจ interrogativa, perche mi segnala errore l'inversione soggetto/verbo (viens tu discuter......).?..

October 27, 2016

manzela1

non solo concordo ma ribadisco il concetto "vieni discutere "in italiano NON si dice

February 15, 2016

alex602471

Perfetto!

June 13, 2016

D.P.Gard

d'accordo con questi commenti

October 4, 2016

MauraMarani

A discutere

November 9, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.