Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu vieni discutere un po' con me ?"

Traduzione:Tu viens discuter un peu avec moi ?

2 anni fa

8 commenti


Toio68
Toio68

Si dovrebbe dire "Vieni a discutere un po' con me?".

2 anni fa

bionicoz

Concordo

2 anni fa

ClaudioAgl1
ClaudioAgl1

Giusto.

2 anni fa

robertoBar517499

Scusate ma se la frase è interrogativa, perche mi segnala errore l'inversione soggetto/verbo (viens tu discuter......).?..

1 anno fa

manzela1
manzela1

non solo concordo ma ribadisco il concetto "vieni discutere "in italiano NON si dice

2 anni fa

alex602471

Perfetto!

2 anni fa

D.P.Gard

d'accordo con questi commenti

1 anno fa

MauraMarani

A discutere

1 anno fa