Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why not the number thirteen?"

Traduzione:Perché non il numero tredici?

0
4 anni fa

14 commenti


GiovannaMa252459

Io sento fourteen e voi?

8
Rispondi4 anni fa

AntonFra
AntonFra

Io pure!

1
Rispondi4 anni fa

DomenicoDe11

Si anche io

1
Rispondi4 anni fa

MariliaMes1

Perchè per gli anglosassoni il numero tredici è sfortunato infatti negli alberghi manca la camera 13. Invece per noi italiani il 13 è un porta fortuna! Da noi è il diciassette quello sfortunato...dovremmo chiederci: Why not the number seventeen?

5
Rispondi3 anni fa

---ZenZero---

Come in Giappone manca il 4 che può essere pronunciato come la parola "morte" :)

2
Rispondi2 anni fa

FedericaBu16

Io non concordo. Come saprete 13 e 14 hanno una pronuncia simile ma si sente perfettamente che il numeri è 13.

2
Rispondi3 anni fa

VirginiaAg16

Concordo!

0
Rispondi3 anni fa

AndreaBusso

Segnalato?

0
Rispondi4 anni fa

cr1s93

Capisco che grammaticalmente "perchè" è errato, in quanto dovrebbe avere un accento diverso " perché", ma segnalarmelo solo in questa risposta e in tutte quelle passate no, non ha molto senso!

0
Rispondi2 anni fa

CinziaMaria67

Ho scritto giusto ma me lo segna come errore7l

0
Rispondi2 anni fa

MariaCater282153

Io sento 13

0
Rispondi2 anni fa

Luxironi

b,brrn nnb/ rnññ?n(3

0
Rispondi9 mesi fa

Luxironi

,,

0
Rispondi9 mesi fa

VincenzoF2

L'app si blocca dopo e non permette di andare avanti.

0
Rispondi8 mesi fa