"J'aimelasaladeavecdel'huile."

Traduzione:Io amo l'insalata con dell'olio.

3 anni fa

11 commenti


vicinzinu

credo che la traduzione "a me piace l'insalata con l'olio "sia più che giusta

2 anni fa

simonaarag

in italiano si può tradurre anche a me piace l'insalata con dell'olio, mi piace condire l'insalata con dell'olio,

3 anni fa

Margherita794808

In italiano è corretto anche : a me piace l'insalata con l'olio

11 mesi fa

Michele542789

Solo perche non ho messo io mi ha dato errore ma dai

9 mesi fa

JEAN129009

è giusto che ti abbia messo errore perché nella traduzione italiana si traduce cosi

8 mesi fa

roby677364

A me piace e io amo l'insalata, devono essere accettate entrambe le risposte.

6 mesi fa

GibiFilly
GibiFilly

"mi" oppure "a me" in italiano è la stessa identica cosa. In italiano invece è sbagliato "a me mi ..."

4 mesi fa

MariaRosa694224

in italia non si ama l'insalata

3 mesi fa

svitulia78

Scusa, ma "dell" non c'era nelle opzioni da selezionare!

8 mesi fa

svitulia78

Ma allora!!!!! Di nuovo!!!!! Mi dici che risposta sbagliata!!! Però nelle opzioni non ci sono tuttele parole per dare giusta la risposta!

8 mesi fa

SilviaGema2
SilviaGema2

la insalata o l'insalata significa la stessa cosa.

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.