"Mygrandmotherisasreligiousasever."

Traduzione:Mia nonna è religiosa come sempre.

5 anni fa

27 commenti


marinafasoli

Mia nonna é religiosa come sempre mi ha dato errore assurdo

4 anni fa

MartaGianturco

Anche a me la stessa cosa.. ho scritto corretto e mi toglie un cuoricino ingiustamente.

4 anni fa

fonzie81

In italiano si dice: "mia nonna è più religiosa che mai". Le traduzioni non vanno fatte parola per parola ma traducendo anche un modo di dire. Non credete?

4 anni fa

iPabloz
iPabloz

Non dovrebbe essere "mia nonna è religiosa come non mai"?

5 anni fa

LaMilanese

No, una possibile traduzione della tua frase è "my grandmother has never been as religious as she is now" . Like ever, as ever, si traducono in "come sempre".

5 anni fa

chichipole57

qualche volta non si capisce la pronuncia, ossia si perde un pezzo di parola, forse sono io che non capisco

4 anni fa

fevierdi

non ho capito perchè scrivono as due volte

4 anni fa

gimmesomemore

Se non usi il "like", la forma comparativa usando "as" è corretta mettendo appunto due volte l' "as". Che ci vuoi fare, sono lingue barbare.

4 anni fa

a507
a507

Germaniche per la precisione, bye.

4 anni fa

Malvina85

Sarebbe "tanto"..."quanto" È tanto religiosa quanto sempre - alla lettera.

3 anni fa

LauraMancu

In italiano sarebbe meglio dire più che mai nn trovate?

4 anni fa

clementina42

Come si fa a pronunciare religious wiĺliris?

4 anni fa

liagiulian
liagiulian

nonna in italiano richiede l'articolo davanti all'aggettivo possessivo perchè è un'eccezione alla regola. controlla la grammatica italiana. tu me lo consideri errore?

4 anni fa

fonzie81

La regola è per i plurali tipo "le mie nonne" mentre per i singolari si ha che essi RIFIUTANO l'articolo possessivo; vedi il link sotto.

http://www.uvm.edu/~cmazzoni/3grammatica/grammatica/possessives.html

Tuttavia il mio commento era dovuto al fatto che "As religious as ever" è traducibile con "più religiosa che mai"; la traduzione con " Come sempre" sarebbe stata corretta se fosse stato "My grandmother is religious as ever", AS XX AS è come paragone: più QUALCOSA di QUALCOS'ALTRO.

4 anni fa

marcovince73

Perché non va bene "mia nonna è religiosa più che mai"?

3 anni fa

Rita63055

Non va bene tradurre "mia nonna è religiosa da sempre"? Traducendo "come sempre" in italiano grammaticalmente sembra scorretto o per lo meno non ha nessun significato.

2 anni fa

Alceo16

Ho tradotto bene,spesso contestate la mia traduzione, sbagliando

2 mesi fa

theSamuanels

Religiosa "come al solito" è troppo difficile per questo sito, indubbiamente...

5 anni fa

Malvina85

Come al solito --> as usual

3 anni fa

marialuisa159342

Piu' religiosa che mai in italiano suona meglio..

4 anni fa

bonny2012

As,as non funziona anche come comparativo di uguaglianza

4 anni fa

angelicateresaf

ho scritto : come sempre è religiosa non andava bene .....boo!!

4 anni fa

SpleenteoOLD

Mi è venuto naturale tradurre "mia nonna è religiosa come non mai" che è un modo di dire comune in italiano per esprimere il medesimo concetto. Quale sarebbe al traduzione inglese corretta per questa forma "negativa"?

4 anni fa

alessandra2629

Ma scherziamo ????? Come me lo puo' segnare sbagliato.... ????? Mia nonna e' come sempre religiosa ??????

4 anni fa

alevan1

Come non mai...non va bene??????

4 anni fa

Malvina85

"As never before"

3 anni fa

enziko

Hey duolingo "Mia nonna è religiosa da sempre." È giusto!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.