1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il parle alors que je lis."

"Il parle alors que je lis."

Traduzione:Lui parla mentre io leggo.

January 5, 2016

12 commenti


Strolghino

Lis si pronuncia facendo sentire la s finale se... è un giglio! Infatti la traduzione di giglio è lis, che si pronuncia proprio come si scrive. Invece la voce del verbo lire si scrive nello stesso modo, ma si pronuncia senza la s. In questo caso è un errore.


MammaMariaNatale

L'uomo lo dice correttamente. La donna non l'ho sentita


rnicolicchia

mentre o quando ritengo sia la stessa cosa


marcocalab7

Domanda: e perché stavolta si sente la esse finale?


Rita..C

È un errore! Lo segnali ai moderatori del corso affinché facciano la correzione. La "s" finale di "lis" non si pronuncia!


dariodario19

Ci sono eccezioni.


robilubits

Certa gente proprio non sa rispettare gli spazi altrui :)


mario231499

Perché dà risposta sbagliata se anche tra i modi di tradurre c'è come suggerimento"ALLORA"???Ma non è la prima volta che mi capita.


Rita..C

Le "traduzioni suggerite" sono le stesse ogni volta che si usa "alors" in una frase. "Allora" sarà una traduzione corretta in altre frasi, ma qui "alors" vuol dire "mentre".


Unbekann

Non posso dire : "Parla mentre sto leggendo" ??


Aldo747779

Lui non é pronome soggetto. Egli é la risposta corretta.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.