"Il parle alors que je lis."

Traduzione:Lui parla mentre io leggo.

January 5, 2016

12 commenti


Strolghino

Lis si pronuncia facendo sentire la s finale se... è un giglio! Infatti la traduzione di giglio è lis, che si pronuncia proprio come si scrive. Invece la voce del verbo lire si scrive nello stesso modo, ma si pronuncia senza la s. In questo caso è un errore.

June 8, 2016

MammaMariaNatale

L'uomo lo dice correttamente. La donna non l'ho sentita

August 28, 2016

rnicolicchia

mentre o quando ritengo sia la stessa cosa

July 11, 2016

marcocalab7

Domanda: e perché stavolta si sente la esse finale?

January 5, 2016

Rita..C

È un errore! Lo segnali ai moderatori del corso affinché facciano la correzione. La "s" finale di "lis" non si pronuncia!

January 5, 2016

dariodario19

Ci sono eccezioni.

April 25, 2018

robilubits

Certa gente proprio non sa rispettare gli spazi altrui :)

June 30, 2016

Unbekann

Non posso dire : "Parla mentre sto leggendo" ??

March 20, 2017

mario231499

Perché dà risposta sbagliata se anche tra i modi di tradurre c'è come suggerimento"ALLORA"???Ma non è la prima volta che mi capita.

September 29, 2017

Rita..C

Le "traduzioni suggerite" sono le stesse ogni volta che si usa "alors" in una frase. "Allora" sarà una traduzione corretta in altre frasi, ma qui "alors" vuol dire "mentre".

September 29, 2017

Marina266112

D‘accordo

August 22, 2018

Aldo747779

Lui non é pronome soggetto. Egli é la risposta corretta.

September 18, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.