1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La gioventù è innamorata del…

"La gioventù è innamorata della tecnologia."

Traduzione:The youth is in love with technology.

December 13, 2013

20 commenti


riawi

Non ci capisco più niente. La mia traduzione era: The youth is in love with the technology. Mi ha dato errore. Come soluzioni corrette c'è quella di sopra e un'altra: The youth is in love wit (???) the technology.


Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.


m.dabala

Quello che pensavo anche io il the è superfluo. Comunque un cuore in meno.


natal2013

Anche a me! Ogni tanto duo va il tilt


AndreinaCr3

With= con invece wit= spirito correggete I VOSTRI ERRORI


mariuzza50

anche a me dà errore "with"


CristinaSa112

Wit ?????????????????????????????????? Mah!?


MarcelloItalia

Cosa 3 wit??? Ma che avete ❤❤❤❤❤❤??? Oppio??


FrancescaDiVera

No scusate..mi state dicendo che si scrive WIT?perché anch'io ho fatto lo stesso errore..mi ha corretto il with


elenacapriati

Perchè "The youth loved the thecnology." non è corretta?


itastudent

Il verbo della frase italiana è "è", innamorata è solo un aggettivo. Nella frase che hai scritto tu il verbo è "loved". Pertanto, la frase che hai scritto in realtà significa "La gioventù amava la tecnologia". :)


yuriber75

loved oltrettutto è passato "la gioventù amava la tecnologia"


itastudent

Sì, infatti...! hai ragione... :) non avevo letto bene


Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.


anapeslari

The youth is in love with the technology....esattamente cosi ho scritto! E? No....e sbagliato secondo duolingo....dovevo scrivere wit????? Mah...


Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.


NikitaPatc

Gli studious di Pittsburgh!!! Fate schifo!


maddalena.621689

Cavolo hai sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.