Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La gioventù è innamorata della tecnologia."

Traduzione:The youth is in love with technology.

4 anni fa

19 commenti


riawi

Non ci capisco più niente. La mia traduzione era: The youth is in love with the technology. Mi ha dato errore. Come soluzioni corrette c'è quella di sopra e un'altra: The youth is in love wit (???) the technology.

4 anni fa

Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.

4 anni fa

m.dabala

Quello che pensavo anche io il the è superfluo. Comunque un cuore in meno.

4 anni fa

natal2013

Anche a me! Ogni tanto duo va il tilt

4 anni fa

AndreinaCr3

With= con invece wit= spirito correggete I VOSTRI ERRORI

4 anni fa

mariuzza50

anche a me dà errore "with"

4 anni fa

CristinaSa112

Wit ?????????????????????????????????? Mah!?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Ahahah wit

4 anni fa

FrancescaDiVera

No scusate..mi state dicendo che si scrive WIT?perché anch'io ho fatto lo stesso errore..mi ha corretto il with

4 anni fa

elenacapriati

Perchè "The youth loved the thecnology." non è corretta?

4 anni fa

itastudent
itastudent

Il verbo della frase italiana è "è", innamorata è solo un aggettivo. Nella frase che hai scritto tu il verbo è "loved". Pertanto, la frase che hai scritto in realtà significa "La gioventù amava la tecnologia". :)

4 anni fa

yuriber75

loved oltrettutto è passato "la gioventù amava la tecnologia"

4 anni fa

itastudent
itastudent

Sì, infatti...! hai ragione... :) non avevo letto bene

4 anni fa

Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.

4 anni fa

anapeslari

The youth is in love with the technology....esattamente cosi ho scritto! E? No....e sbagliato secondo duolingo....dovevo scrivere wit????? Mah...

4 anni fa

Testoni_Andrea

Direi che c'è un THE in più. Non sempre ci và.

4 anni fa

AndreinaCr3

With

4 anni fa

NikitaPatc

Gli studious di Pittsburgh!!! Fate schifo!

4 anni fa

maddalena.621689

Cavolo hai sbagliato

4 anni fa