1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le manteau est rouge."

"Le manteau est rouge."

Traduzione:Il cappotto è rosso.

January 5, 2016

4 commenti

Ordina per discussioni popolari

simonaarag

Le manteau, vuol dire anche mantello e può essere usata come alternativa a cappotto, le robe manteau, è un tipico capo di abbigliamento che si usava molto negli anni 50 e per mantello si intendono anche le cappe. Nell'alta moda non si parla quasi mai di cappotto ma di mantello.

January 5, 2016

CJMBenz

Perchè mantello è sbagliato?


Arianna836746

Mantello é sbagliato perché nonostante manteu assomigli a mantello è cappotto


andremamorobi

si può chiamare anche giaccone

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.