Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The citizens listen to his answers."

Traduzione:I cittadini ascoltano le sue risposte.

4 anni fa

8 commenti


GiuseppeMarando

Perchè si usa "to his" e non solo "his" ?

4 anni fa

mauropixel

perché listen vuole la preposizione to. Il verbo è quindi listen to "somebody or something"

4 anni fa

AntonellaC725363

grazie

3 anni fa

mauropixel

nella prima traduzione ho scritto "i cittadini sentono le sue risposte". Perché "sentono" è segnato come errore?

4 anni fa

itastudent
itastudent

In generale, "to listen" significa "ascoltare". Il verbo "sentire" è "to hear".

4 anni fa

ShadeWindfeuer

Io questa nonostante le cuffie non riuscivo a capirla nemmeno con l'audio rallentato.. non si può avere una pronuncia leggermente migliore?

3 anni fa

CatiaBranc
CatiaBranc

Non capisco: se citizens e answers sono plurali perché si usa his e non their?

3 anni fa

korrasi

L'audio è proprio una SHIT!!!

2 mesi fa