"Il ragazzo mangia il formaggio."

Traduzione:Le garçon mange le fromage.

January 6, 2016

10 commenti


graziellaserraz

il ragazzo mangia del formaggio, du è un po di, del, non il

MOLTO GENTILI DAVVERO

February 8, 2016

MariaGrazi190563

Ragione la frase x me va bene come dici tu " Graziella serra

July 4, 2018

VeronicaBu156726

du sta per del ....

March 6, 2017

Dlg765942

"Il" non è "du"...mai

June 15, 2017

Maddile2

Grazie per i vostri commenti, imparo da voi e trovo più chiarezza ad alcuni dubbi che nascono spontanei, praticamente questo é il mio primo approccio alla lingua francese.

April 14, 2018

melissa.co3

'Du' è articolo indeterminativo, quindi la risposta: 'Il ragazzo mangia IL formaggio' non è corretta!

January 6, 2016

YannickSchroer

A seconda della mia modesta opinione, l'articolo indeterminativo è "un". "Du" corresponde a "del".

February 9, 2016

melissa.co3

hai ragione

September 1, 2016

Luciana572441

La mia tastiera non ha la cedille

October 9, 2016

domenico612817

Quì qualsiasi risposta mi da sempre l'errore e non va più avanti

December 13, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.