Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È successo proprio ieri sera."

Traduzione:It happened just yesterday evening.

4 anni fa

9 commenti


Chanina27

spessissimo DL traduce "sera" con "night" ovviamente una volta che lo scrivo io, me lo da come errore...

4 anni fa

michele.uc

io l'ho tradotta "was success just yesterday night" e mi ha dato errore

4 anni fa

itastudent
itastudent

"Succedere" va tradotto con "to happen". La parola "success" è solo un sostantivo e significa "successo" (nel senso di una cosa che ha avuto un esito positivo).

4 anni fa

michele.uc

ok, grazie

4 anni fa

renzodeletteriis

Come verbo esiste pure, ma indica l'ottenere, il raggiungere il successo!!!

4 anni fa

RosalbaDeMartino

Per quale motivo non mi ha accettato "just last evening"?

4 anni fa

tiziana.pa2

Night notte Evening sera

È così.

4 anni fa

robmar1

Ho tradotto " it happened exactly yesterday night" non mi sembra sbagliato, che dite?

4 anni fa

nikciel

Commenti inutili. Tanto le traduzioni è stata impostata cosi è basta

4 anni fa