1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils lisent un livre."

"Ils lisent un livre."

Traduzione:Leggono un libro.

January 6, 2016

8 commenti


lampurda

Ma come si fa a capire la differenza tra plurale e singolare,nella pronuncia sembrano uguali


UllrichJan

Molte parole francesi hanno identica pronuncia per singolare e plurale


Orchestefa

In questo caso c'è una differenza: "il lit un livre"=/il li ã livr/. "Il lisent un livre"=/"Il liS ã livr/. La differenza sta nella 's' di 'lisent'.


Emma261392

Non mi fa proseguire nonostante io abbia risposto correttamente. "lls écrivent " e "lls lisent un livre" .

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.