"Ils lisent un livre."

Traduzione:Leggono un libro.

2 anni fa

6 commenti


Alessandra838307

Si infatti

1 anno fa

Iman839898

Ciao

11 mesi fa

Emma261392

Non mi fa proseguire nonostante io abbia risposto correttamente. "lls écrivent " e "lls lisent un livre" .

7 mesi fa

lampurda
lampurda

Ma come si fa a capire la differenza tra plurale e singolare,nella pronuncia sembrano uguali

6 mesi fa

UllrichJan

Molte parole francesi hanno identica pronuncia per singolare e plurale

1 mese fa

rocco294779

Migliorare la parte vocale in ricezione

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.