"Ils lisent un livre."

Traduzione:Leggono un libro.

January 6, 2016

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Emma261392

Non mi fa proseguire nonostante io abbia risposto correttamente. "lls écrivent " e "lls lisent un livre" .


lampurda

Ma come si fa a capire la differenza tra plurale e singolare,nella pronuncia sembrano uguali


UllrichJan

Molte parole francesi hanno identica pronuncia per singolare e plurale


Orchestefa

In questo caso c'è una differenza: "il lit un livre"=/il li ã livr/. "Il lisent un livre"=/"Il liS ã livr/. La differenza sta nella 's' di 'lisent'.


Maksym554900

Si ma gli esercizi dove bisogna ripetere non hanno alcun senso, perché te la dà corretta anche se leggi tutto com'é scritto (senza la pronuncia giusta)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.