"Il mange quand je bois."

Traduzione:Lui mangia quando io bevo.

2 anni fa

7 commenti


gianmarco132952

C'è sincronia fra sti due XD

2 anni fa

stefano846694

Ma quando o mentre che differenza? ???

1 anno fa

Ivona871051

Dubbio: ma perche "quand" significa mentre e non quando?

1 anno fa

mara829186

ciao. ivona, dipende dal costesto

11 mesi fa

mara829186
11 mesi fa

Giulia944378

Quand vuol dure quando e non mentre

10 mesi fa

martinacurcio

È corretta ma la segna sbagliata

8 mesi fa

Discussioni correlate

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.