Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have to enter your number."

Traduzione:Devi inserire il tuo numero.

0
4 anni fa

11 commenti


colin250

cosa vuol dire:devi entrare il tuo numero?!!!!

8
Rispondi4 anni fa

itastudent
itastudent

"Enter" significa inserire in questo caso, per esempio:

  • Enter your password - Inserisci la tua password
  • Enter your phone number - Inserisci il tuo numero di telefono

etc.

15
Rispondi4 anni fa

colin250

grazie!

1
Rispondi4 anni fa

TeresaVo

"Devi entrare il tuo numero" è una frase scorretta in Italiano. Enter you number può essere interpretato anche come "digitare"

5
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

la traduzione è DEVI INSERIRE IL TUO NUMERO...

ENTER= inserire (fill in/on a form cioè quando si parla di compilare moduli o fare accessi di codici ) ENTER = entrare (move into cioè quando si parlare di entrare fisicamente in un luogo). ciao

5
Rispondi4 anni fa

stefano43210

Grazie stefaniab14, la tua risposta è stata molto esauriente.

0
Rispondi2 anni fa

stefania.b14

grazie mille.ciao

0
Rispondi2 anni fa

catycesar68

Perchè si usa il verbo have=avere? Must non va bene?

1
Rispondi2 anni fa

xenakisz

Ho tradotto con "hai inserito il tuo numero" e me lo segnala come errore perchè la traduzione corretta sarebbe " tu devi inserire il tuo numero" ma io ho tradotto letteralmente "do you have" si traduce con "tu hai" e non con "devi" che dovrebbe tradursi con "Must"? Chi mi sa rispondere? Grazie in anticipo :-)

1
Rispondi2 anni fa

domenico83bari

concordo, io ho tradoto tu hai inserito il tuo numero

0
Rispondi2 anni fa

leila_1990

Ma solo io ho problemi a capire questa quando parla ..

0
Rispondi3 anni fa