1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il perd son pantalon."

"Il perd son pantalon."

Traduzione:Si perde i suoi calzoni.

January 7, 2016

12 commenti


Biomax

In francese "i pantaloni", inteso come un paio di pantaloni, e' singolare e si traduce con "le pantalon". "Les pantalons" significa "i pantaloni" nel senso di piu' paia di pantaloni.


LisaPuppati

Si perde i suoi calzoni??? Ma che italiano è! (Lo dà nelle alternative corrette)


Tommaso624936

Lui perde i suoi pantaloni ahhahahahahaha!


mariaanton166

Sarebbe più corretto dire ses pantalons


Marika254961

Perde il suo pantalone è corretto in italiano...


eddy711764

Allora andava ses pantalons


margherita524693

Lui perde i suoi pantaloni


BennyGrizzaffi

si perde i suoi pantaloni non si può leggere... O.o


Michele437866

Calzoni lo direbbe mia nonna..

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.