"Lesfillessontgrandes."

Traduzione:Le ragazze sono grandi.

3 anni fa

7 commenti


Marcella495059

A mio parere la parola "filles" la voce la pronuncia molto male. Si sente solo "fi" quando dovrebbe sentirsi la F e poi una mescolanza tra I e L (fjjje)

3 anni fa

CristianBa169885

E poi fille/filles dovrebbe significare anche figlia o figlie però lo da errore

3 anni fa

Kreilyn
Kreilyn

Quando pronunciato dalla voce maschia va bene. Comunque la L non si pronuncia al singolare.

2 anni fa

antonella61895

Ritengo anche io ci sia un errorre fille e filles vogliono dire figlia e figlie ma lo da errore!

2 anni fa

xineios
xineios

Questo perché in questa frase ha il significato di "ragazze".

3 mesi fa

LaurentJad
LaurentJad

Perché è sbagliato "sono grande" ? Ragazze, e femino, si o no ?

2 mesi fa

Anto371
Anto371

GRANDE è singolare sia maschile che femminile. Il plurale è GRANDI per entrambi i sessi

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.