"Les filles sont grandes."

Traduzione:Le ragazze sono grandi.

January 7, 2016

8 commenti


Marcella495059

A mio parere la parola "filles" la voce la pronuncia molto male. Si sente solo "fi" quando dovrebbe sentirsi la F e poi una mescolanza tra I e L (fjjje)

January 7, 2016

CristianBa169885

E poi fille/filles dovrebbe significare anche figlia o figlie però lo da errore

January 8, 2016

Kreilyn

Quando pronunciato dalla voce maschia va bene. Comunque la L non si pronuncia al singolare.

March 10, 2016

antonella61895

Ritengo anche io ci sia un errorre fille e filles vogliono dire figlia e figlie ma lo da errore!

August 26, 2016

xineios

Questo perché in questa frase ha il significato di "ragazze".

September 28, 2018

LaurentJad

Perché è sbagliato "sono grande" ? Ragazze, e femino, si o no ?

November 19, 2018

Anto371

GRANDE è singolare sia maschile che femminile. Il plurale è GRANDI per entrambi i sessi

December 7, 2018

Francesca458571

Il termine 'fille' si è caricato di un significato diverso dal semplice ragazza. Non sono sicura che sia corretto utilizzarlo, vista la connotazione negativa acquisita nel tempo.

January 20, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.