1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Les filles sont grandes."

"Les filles sont grandes."

Traduzione:Le ragazze sono grandi.

January 7, 2016

10 commenti


Marcella495059

A mio parere la parola "filles" la voce la pronuncia molto male. Si sente solo "fi" quando dovrebbe sentirsi la F e poi una mescolanza tra I e L (fjjje)


CristianBa169885

E poi fille/filles dovrebbe significare anche figlia o figlie però lo da errore


Kreilyn

Quando pronunciato dalla voce maschia va bene. Comunque la L non si pronuncia al singolare.


antonella61895

Ritengo anche io ci sia un errorre fille e filles vogliono dire figlia e figlie ma lo da errore!


xineios

Questo perché in questa frase ha il significato di "ragazze".


LaurentJad

Perché è sbagliato "sono grande" ? Ragazze, e femino, si o no ?


Anto371

GRANDE è singolare sia maschile che femminile. Il plurale è GRANDI per entrambi i sessi


Francesca458571

Il termine 'fille' si è caricato di un significato diverso dal semplice ragazza. Non sono sicura che sia corretto utilizzarlo, vista la connotazione negativa acquisita nel tempo.


Rudi588099

Le ragazze sono grandi?No grande.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.