Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the minimum age?"

Traduzione:Qual è l'età minima?

4 anni fa

17 commenti


Albertogigi

In italiano si dice qual è senza apostrofo e senza e

3 anni fa

Carmela608707

Qual e' si scrive senza apostrofo

2 anni fa

jordana89

piuttosto mi chiedo.. perchè non 'which is' invece che 'what is'?

3 anni fa

filippo-b

Which e what si traducono alla stessa maniera, ma si usano in contesti diversi, which quando la scelta è limitata, what quando è illimitata, oppure non sai se la scelta è limitata o meno. Tipo:

  • Which color do you want? (quale colore vuoi? Si suppone che ci siano pochi colori tra cui scegliere);
  • What color do you want? (quale colore vuoi? Si suppone che tu possa scegliere tra tutti i colori).
3 anni fa

gMF08

Cosa è me lo ha dato sbagliato

2 anni fa

carmelina25860

E'giusta

3 anni fa

renato484292

Ho scritto minima è mi dato l'errore

2 anni fa

MargheDale

Ho scritto bene, non capisco perche' mi da errore

2 anni fa

Edmondo19

Non manca nulla, in italiano si puó scrivere "quale è"

2 anni fa

anna26.07.1964.

Rivedi il risultato perche nn ho sbagliato

3 anni fa

IlianaCapo

La ridposta di duolingo è identjca alla mia eppure mi ha scritto che ho sbagliato

2 anni fa

leone_23

in italiano si può dire in tutti e due i casi e cmq non è scorretto dire quale è

2 anni fa

SilviaGema2
SilviaGema2

Qualcuno consiglia che nel dubbio del apostrofo si può mettere la parola simple nel esempio : l'età, la eta.

1 anno fa

914kx7Gr

Le mie risposte sino esatte ,non capisco perché, non sono accettate?'

1 anno fa

CespuglioCapra

"cosa è" viene usato in qualsiasi testo di grammatica, in quando crea una pausa. questa frase può avere due significati, entrambi validi, ma se metto "cosa è" resta vera.

9 mesi fa

Sabino446086

Ho fatto qual'e' ma mi segna come giusta: Cos'el'eta minima

8 mesi fa

SandraPilo4

In italiano si mette l'apostrofo perché non si scrive quale è ma si toglie la e di quale, comunque non correggono mai quando sbagliano loro

1 mese fa