1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The horse drinks water."

"The horse drinks water."

Traduzione:Il cavallo beve l'acqua.

December 15, 2013

16 commenti


tynasb

Perche' ora water senza articolo va bene? Decidetevi ci vuole o no?????


anniesmile96

No, infatti "water" è un cosidetto "uncountable" (come "money") ovvero non può essere quantificato precisamente.. Al massimo si può dire "some water" (dell'acqua)


juliocesarZ

l'abbiamo fatto oggi a scuola


LorenzoPaoli

Ora ci vuole l'articolo!


Michelaoliva76

Io ho scritto il cavallo beve l'acqua ma me lo segnala come errore e mi dice che la risposta giusta è il cavallo beve acqua


SaraCarenza

Succede lo stesso a me, dovrebbe essere corretto anche perché in altre frasi l'articolo in italiano viene considerato corretto pur non essendoci nella corrispettiva frase l'articolo inglese. In italiano non é sbagliato dire "Il cavallo beve l'acqua"


Giuse726053

Forse dovevi scriverlo in inglese


Elisa_Angie.0

Io ho scritto il cavallo beve l' acqua


robin546274

A me é venuta giusta e l'ho scrirto come te


RobertaMar975523

Io ho scritto 'il cavallo beve l'acqua' e me l'ha data giusta


Giorgia362082

Uffaaa io ho il correttore e ogni volta sbaglio.. Come si toglieee RISPONDETE PLEAASSEEE PERFAVORE


GiusyCiril

Ľ apostrofo si mette, non è un'errore .

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.