1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I loro figli parlano inglese…

"I loro figli parlano inglese."

Traduzione:Their children speak English.

December 15, 2013

19 commenti


[utente disattivato]

    Son vuol dire FIGLIO, è maschile e singolare, children vuol dire FIGLI, è plurale e neutro. Se io ho un figlio e una figlia dirò I HAVE CHILDREN


NicoCal

    Ma children non è figli?


    [utente disattivato]

      Appunto, se si ha più di un figlio, che siano questi maschi o femmine, si dirà children


Thomas463633

      Ma se avessi due figli maschi non posso dire SONS? Così come se avessi due figlie femmine posso usare DAUGHTERS... o sbaglio?


NicoCal

      Perchè their e non theirs


filippo-b

      Loro in questo caso è un aggettivo possessivo, quindi si traduce con their, se invece fosse un pronome possessivo, allora si tradurrebbe con theirs.


martacarlom

      Child e' bambino , children e bambini , son figlio e figli?! Nn e' sons ....


debora512553

      Io ho sccritto "speak" e il correttore automatico mi ha scritto "speaks " e mi ha fatto sbagliare


Giuseppina8663

      Martaiuola children si che é il plurale di (figlio)


JessicaMel6

      Talk o speak a volte accetta ugualmente a volte no


AlfredoGhi

      Ma perchė children e non childrens?


      [utente disattivato]

        Perché il plurale di child (figlio) è children


Davide363995

        English e english language è uguale


angela772303

        Perche speak e non speaks visto che children è plurale


paolo161288

        Son vuol dire figlio children bambini


LudovicoNi

        Perché their e non they? Che differenza c'è


AntonioDO915

        Ma ho scritto sons perché non me la da giusta? Children significa bambini!!

        Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.