"You listen to the music that my parents like."

Traduzione:Tu ascolti la musica che piace ai miei genitori.

December 15, 2013

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


makkusu

Ascolti musica che piace ai miei genitori a me sembra italiano corretto.. Mi corregge il fatto che non ho scritto "la musica" che sinceramente mi sembra innaturale


MichelaCos7

Musica è generico. L'articolo "la" serve per indicare quel determinato tipo di musica. Anche in italiano corretto è così.


makkusu

non dico sia sbagliato mettere l'articolo... ma che è corretto anche senza! :)


Nadia601858

Come si fa a capire 'parents' se si sente solo 'pens'??


mirkomolit

Mi dovrebbe dare una mano


Loretta0305

io scrivo come dice lui ma me lo da etrato


Rudi588099

Oe ascolti= senti


Lorenzo302152

Dov'è il mio errore?


LucaMazza5

boh? cosa hai scritto?


RosaRosiRosy

Dovè l'errore se è scritto come la vostra risposta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.