"Why do those men look at you?"

Traduzione:Perché quegli uomini ti guardano?

4 anni fa

6 commenti


Manplace

vorrei segnalare che "quei" uomini non lo accetta , accetta solo "quegli" uomini

4 anni fa

michele.uc

perché quegli uomini guardano te? sbagliato :(

4 anni fa

mariuzza50

anche a me la stessa traduzione di Michele dà sbagliata. In Italiano "ti"e "te" hanno la stessa funzione,in questo caso "complemento oggetto"

4 anni fa

phenobarbytal

Non accetta quegl'uomini

4 anni fa

LinaDonata

quegli uomini non si apostrofa, a leggerlo diventerebbe un impronunciabile quegluomini

4 anni fa

leo.c85

ma non e uguale vedono e guardano

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.