1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le sac est dans la poubelle."

"Le sac est dans la poubelle."

Traduzione:Il sacco è nella spazzatura.

January 8, 2016

5 commenti


Bruno155046

Secondo il vocabolario De Agostini ed. 1912 "poubelle" significa "bidone della spazzatura o pattumiera". prende nome dal prefetto della senna Poubelle che nel 1884 ne rese obbligatorio l'uso.


mezzapat

poubelle è pattumiera. perché ancora non me lo accetta per buono?


Marina583639

dopo otto mesi non hanno ancora messo "pattumiera" !!!


Guido641600

Il sacco è nella pattumiera è la risposta corretta, ma non viene accettata.


Mau214689

Spazzatura è ORDURES, poubelle è PATTUMIERA

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.