Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le sac est dans la poubelle."

Traduzione:Il sacco è nella spazzatura.

2 anni fa

6 commenti


AlbertoTorto

la borsa/il sacco è nella pattumiera non me la da come buona quando va benissimo

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Il corso è ancora in fase "beta", segnali questo problema ai moderatori affinché facciano la correzione.

2 anni fa

Annalisa303744

Ah ok

1 anno fa

Annalisa303744

Segnalato un sacco di volte

1 anno fa

Bruno155046

Secondo il vocabolario De Agostini ed. 1912 "poubelle" significa "bidone della spazzatura o pattumiera". prende nome dal prefetto della senna Poubelle che nel 1884 ne rese obbligatorio l'uso.

1 anno fa

mezzapat

poubelle è pattumiera. perché ancora non me lo accetta per buono?

6 mesi fa