1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Questi sono i tuoi stivali."

"Questi sono i tuoi stivali."

Traduzione:Ce sont tes bottes.

January 9, 2016

8 commenti


bruno.bassi

Perché Ce sont e non Ces sont?


Nellow_1

Forse penso che visto che già il sont é riferato al plurale non sia necessario ces


marivs86

ces bottes sont à toi. Credo che possa esser accettata!


stefano846694

Perche ce e non ces?


RovoIT

Le présentatif « c’est » est un impersonnel dont le sujet est « ce ». => C'est un livre. => Ce sont des livres.

=> C'était un loup. => Ce seront des loups.


gennaro484976

Non ho sbagliato però mi da errore.


pinghel

Perché ceux ci non va bene? Lo avete rjchiesto in una precedente frase con libri. Sarebbe bello non studisre frasi a memoria perché non é utile.


RovoIT

UN livre / DES livres => Celui-ci / Ceux-ci UNE botte / DES bottes => Celle-ci / Celles-ci

Ho scritto: "Celles-ci sont tes bottes." ma Duolingo non vuole questa buona frase!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.