Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not have apples."

Traduzione:Non ho mele.

0
4 anni fa

17 commenti


justgiusy

Comunque ci vorrebbe un po di teoria...

21
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi justgiusy ... in questa frase trovi esposta una regola (fra le tante) importante riguardante il verbo "to have". Un passo per volta e la teoria la conquisti ... Bye!

13
Rispondi4 anni fa

donmilio
donmilio

Il verbo “to have” prende di solito l’ausiliare “to do” nelle forme interrogative e negative del presente e del passato quando significa:

To get --> Ottenere / Receive --> Ricevere / Cause --> Causare / Try --> Provare / Have to --> Dovere / To have --> Prendere i pasti abituali.

Al Simple Present è seguito da got, nelle seguenti circostanze:

• Significa possedere

<pre> Es. I have got a new car Es. Ho una macchina nuova </pre>

• Si parla di caratteristiche fisiche

<pre> Es. I have got blue eyes Es. Ho gli occhi azzurri </pre>

• Si parla di familiari

<pre> Es. I have got one brother and two sisters Es. Ho un fratello e due sorelle </pre>

• Si parla dello stato di salute

<pre> Es. I have got a headache Es. Ho il mal di testa </pre>
10
Rispondi3 anni fa

camillalucioli

Ma si potrebbe scrivere anche i haven't got apples? Ho riesumato qualche libro delle superiori e noi scrivevamo.cosi...

2
Rispondi3 anni fa

cignoviola

si, se leggi ciò che ha scritto il buon cavana 4commenti sopra é scritto bene

2
Rispondi2 anni fa

DomenicoBianco

"I have not apples" non è uguale?

1
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Domenico ... E' anche possibile formare la frase negativa, interrogativa e interrogativa-negativa con gli ausiliari DO/DOES/DID anche quando il verbo TO HAVE ha il significato di possedere, senza l'uso di GOT.[ Vedi frase-esercizio] - ALTRA FORMA: Soggetto + TO HAVE + NOT + GOT + complemento .. > I haven't got apples - oppure, ma soltanto quando al verbo segue un sostantivo indeterminato con o senza aggettivo: I have No apples. Bye

13
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

No. Non è detto cosi'.

0
Rispondi4 anni fa

veros-nicas

non riesco a capire a cosa serve do! me lo spiegate x favore?perchè non va bene i have not apples?

5
Rispondi4 anni fa

giuliana901113

"Io non posseggo mele" perché non viene accettata come traduzione ?

-1
Rispondi1 anno fa

GMR960108

Np nn Ho Mele !! HO sCriTto !!

-1
Rispondi1 anno fa

matrix497

ma il verbo to have e to be sono verbi ausiliari e quindi in forma interrogativa e negativa non necessitano del verbo to do

-1
Rispondi1 anno fa

masterjames76

Have si capisce male

-2
Rispondi4 anni fa

PhilCascie

Che io ricordi il "do" è utilizzato nei verbi irregolari,have è regolare,bho...

-2
Rispondi3 anni fa

cose56

Anch'io la penso cosi. Mah!!

-2
Rispondi3 anni fa

cavana

Quanto è stato esposto sopra, a proposito dei chiarimenti, fa parte della grammatica inglese e NON di gratuite opinioni personali.

2
Rispondi3 anni fa

Jenn.Cole

Perché "do" ?

-3
Rispondi3 anni fa