1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ça va, merci."

"Ça va, merci."

Traduzione:Tutto bene, grazie.

January 10, 2016

14 commenti


AramisAmantini

perchè non un "va, grazie" non è ça va bien


tina607127

Pensavo alla stesso significativo


tina607127

Pensavo alla stessa cosa


Vigoni

Imparate anche l'italiano. È la stessa cosa e non è un errore


Alexandra2LV

La prononciation n'est pas très subtile... désolée !! Una francese !!


JacquesFre5

La prononciation m'apparait parfaite.


Sara17634

Nell'esercizio prima mi scrive buongiorno come va? E in questo tutto bene grazie


jrguez05

Scusa ma non ho ancora capito il significato di ça va. Significa tutto bene? Domanda e pure l'affermazione?


Fragolina-7

Va bene grazie, non mi sembra sbagliato però non mi è stato accettato. Perché?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.