"Les canards"

Traduzione:Le anatre

3 anni fa

5 commenti


longagnani

Ma come si distingue a orecchio il plurale dal singolare se non c'è il verbo!???

3 anni fa

Rita..C

È l'articolo che fa la differenza. Qui l'articolo plurale "les" suona un po' come "le" in italiano, mentre l'articolo maschile singolare "le" termina con una vocale che non esiste in italiano normativo (ë).

3 anni fa

cleopazza

la e del singolare è più chiusa come se fosse una specie di loe

2 anni fa

tommasosanti13

ma apparte singolare e plurale non si sente proprio niente

2 anni fa

MaryaJ.G20

..... [cancellato]

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.