"Les canards"

Traduzione:Le anatre

2 anni fa

7 commenti


longagnani

Ma come si distingue a orecchio il plurale dal singolare se non c'è il verbo!???

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

È l'articolo che fa la differenza. Qui l'articolo plurale "les" suona un po' come "le" in italiano, mentre l'articolo maschile singolare "le" termina con una vocale che non esiste in italiano normativo (ë).

2 anni fa

longagnani

Grazie... Ci proverò. Per ora non sento La differenza.

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Se per caso Lei conosce qualcuno che parla il milanese oppure l'albanese, se lo faccia spiegare. Questa vocale esiste anche nel sistema fonetico di queste lingue.

2 anni fa

YannickSchroer
YannickSchroer

Sai la parola tedesca per cucchiaio? Le due prime lettere di "Löffel" vengono pronunciate esattamente come l'articolo determinativo francese "le".

2 anni fa

cleopazza

la e del singolare è più chiusa come se fosse una specie di loe

2 anni fa

tommasosanti13

ma apparte singolare e plurale non si sente proprio niente

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.