Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ha fratelli."

Traduzione:She does not have any brothers.

4 anni fa

13 commenti


juri300983

he does not has brothers non va? mi dice di mettere have e non has!

4 anni fa

cavana

Hi jury ... Dopo: He DOES not + forma base del verbo (have). - Nel Simple Present le frasi negative e interrogative si formano usando l'ausiliare do o does. La forma negativa del Simple Present si ottiene aggiungendo don't (contrazione di do + not) o doesn't (contrazione di does + not) prima della FORMA BASE del verbo: Solo i pronomi di 3° persona singolare (he, she, it) sono seguiti da doesn't, per tutti gli altri si usa don't. Es. > I don't WORK = Io non lavoro - He (she) doesn't WORK > Egli (lei) non lavora. - They don't work = Essi non lavorano. Bye!

4 anni fa

juri300983

Hi cavana ! sei stata molto chiara! ti ringrazio per la spiegazione.

4 anni fa

gmnd

e quindi perchè have invece di has?

4 anni fa

maurilio.g

'He has no brothers' me l'ha fatta passare

4 anni fa

lalli.de.lallis

non capiso perchè "any brother" (alcun fratello) non va bene..qualcuno puo spiegarmi?

4 anni fa

SamaSamuska

Perchè devi specificare il plurale di "fratelli", quindi brothers.

4 anni fa

ssssina

C'è una delle due frasi più corretta o più usata dell'altra, nella lingua scritta o parlata?

4 anni fa

maria.visc

Perché non va bene "he has not sibilings"?

4 anni fa

cavana

A big hello to all ... - RISPOSTA a ...Iltacchino "No" è solo aggettivo, cioè deve SEMPRE essere seguito da un sostantivo. Es: She has got NO brothers. --
RISPOSTA a Maria.visc ... "She (he) has got NO siblings. [ non "SIBILINGS"] In questo contesto è meglio usare "siblings = generico fratelli/sorelle" come tu hai suggerito. - RISPOSTA a Lalli.de.lallis ... ESEMPIO esplicativo
Es: Non c'è nessun libro sulla scrivania. Questa frase può essere elaborata in DUE modi: (a) "Any" con verbo in forma negativa: There aren't ANY books on the desk. (b) Con "No" + verbo affermativo: "There are NO books on the desk."
IMPORTANTE " any" può essere sia aggettivo che pronome. Quando è seguito da un sostantivo "countable", questo deve essere messo al plurale. Ecco spiegato l'uso di "... any brotherS" - RISPOSTA a EnricoLom1 ... Nelle forme: interrogativa, negativa e interrogativa-negativa del Presente Semplice "GOT" è SEMPRE richiesto. Pertanto la frase-esercizio richiede l'uso del "GOT". Prendete visione anche della mia precedente nota presente su questa pagina. Concludo: "To be, or NOT to be, that is the question.... " Buon lavoro e ... Bye!

4 anni fa

iltacchino

mi segnala errore "has not brothers" segnalandomi "has no brothers" francamente non sono d'accordo ! qualcuno mi può illuminare?

4 anni fa

loredana55

lei ha è she has, tu hai è you have o no?

4 anni fa

EnricoLomb1

Mi dice che dovevo mettere has got e non solo has ma got si dovrebbe usare solo per definire il possesso e I fratelli non si 'possiedono' a casa mia

4 anni fa