"Io scrivo."

Traduzione:J'écris.

January 11, 2016

9 commenti


GiovannaFr613473

Non so come scrivere l'accento

January 11, 2016

Rita..C

Per mettere l'accento acuto sulla "e"; scriva "0233" con i numeri che sono a destra della tastiera, mentre preme il tasto "alt". Se non scrive con una tastiera completa, non so cosa suggerirle.

January 11, 2016

GMR960108

Tieni premuto sulla lettera che vuoi accentare se tablet Samsung

January 15, 2016

DavidMars1

Se è su smartphone o tablet tieni prenuto sulla "e" e la trovi, mentre se sul pc c'è un tasto "é" sulla tastiera e per scriverlo tieni premuto o la freccia sopra ctrl, a sinistra, o alt gr...vedi te!

January 25, 2016

Dariadance

Io ho scritto a caso !!!! Per la precisione ho scritto "jerist" e melo ha dato giusto !!!! Pensate un pò...

December 24, 2016

zemaru

Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere. Alla frase "Io scrivo" ho tradotto con "Je ecris" ma mi ha segnalato un errore mostrando la soluzione "J'ecris". Perchè? C'è un motivo secondo voi? Grazie

October 27, 2016

Rita..C

Se il verbo comincia con una vocale o con la "h muta" dobbiamo elidere il pronome "Je". Per esempio, "J'écris", "j'habite", "j'étais", ma "je mange".

October 27, 2016

Claudio233222

Perché mi segna la risposta correta pur avendo sbagliato scrivendo :"J'écrit"??

December 18, 2016

martina394479

Ho scritto j'ecri e me lo ha segnalato corretto. Da rivedere

January 5, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.