"Io scrivo."

Traduzione:J'écris.

January 11, 2016

9 commenti


GiovannaFr613473

Non so come scrivere l'accento


Rita..C

Per mettere l'accento acuto sulla "e"; scriva "0233" con i numeri che sono a destra della tastiera, mentre preme il tasto "alt". Se non scrive con una tastiera completa, non so cosa suggerirle.


GMR960108

Tieni premuto sulla lettera che vuoi accentare se tablet Samsung


DavidMars1

Se è su smartphone o tablet tieni prenuto sulla "e" e la trovi, mentre se sul pc c'è un tasto "é" sulla tastiera e per scriverlo tieni premuto o la freccia sopra ctrl, a sinistra, o alt gr...vedi te!


Dariadance

Io ho scritto a caso !!!! Per la precisione ho scritto "jerist" e melo ha dato giusto !!!! Pensate un pò...


zemaru

Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere. Alla frase "Io scrivo" ho tradotto con "Je ecris" ma mi ha segnalato un errore mostrando la soluzione "J'ecris". Perchè? C'è un motivo secondo voi? Grazie


Rita..C

Se il verbo comincia con una vocale o con la "h muta" dobbiamo elidere il pronome "Je". Per esempio, "J'écris", "j'habite", "j'étais", ma "je mange".


Claudio233222

Perché mi segna la risposta correta pur avendo sbagliato scrivendo :"J'écrit"??


martina394479

Ho scritto j'ecri e me lo ha segnalato corretto. Da rivedere

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.