"Tu es une fille."

Traduzione:Sei una ragazza.

January 11, 2016

10 commenti

Ordina per post popolari

LetiziaJag

Ha messo sbagliata una risposta giusta

January 11, 2016

MammaMariaNatale

la pronunzia dell'uomo non è giusta si deve dire "tu es (Z)une fille"

June 2, 2016

Berto29441

(...deLL'uomo)

June 12, 2017

MammaMariaNatale

oups!!!

June 12, 2017

Berto29441

Ce sont des choses qui arrivent...

June 13, 2017

kkulonja

"Sei una figlia." è anche una risposta corretta!

October 10, 2017

Berto29441

A me sembra non voglia dire niente

October 10, 2017

Luca138114

Vorrei sapere per favore come mai a volte bisogna scrivere es e a volte est... e perchè in alcuni casi per esempio al posto di mange si usa manges....

May 1, 2019

Berto29441

Per lo stesso motivo per cui "a volte" si scrive "tu sei" ed "altre volte" "egli (e non lui, come "insegna" DL) è". I verbi non si "spiegano", si studiano (pronomi personali inclusi)

May 1, 2019

MammaMariaNatale

al presente :

tu es , il est, elle est

je mange, tu manges, il mange, elle mange

A l'imperativo

mange ! ((tu))

May 1, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.