Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When do we start?"

Traduzione:Quando iniziamo?

4 anni fa

7 commenti


vieldani

Direi che "Quando partiamo?" non dovrebbe essere sbagliata. Attendo conferme.

4 anni fa

BrunoZoldan

Come significato secondario è riportato dai dizionari ma va segnalato

4 anni fa

GiancarloG.

anche per me

3 anni fa

Ri-naldo

"noi quando cominciamo?" a me sembra più precisa, intendendo dire quando comiciamo (proprio) noi; diversamente "quando cominciamo?", in italiano può significare anche l'impersonale "quando si comincia?"

3 anni fa

PatriziaBa671513

Trovoche la pronuncia che sentiamo negli esercizi è alquanto alterata rispetto alla pronuncia delle singole parole, tanto che spesso non si riesce a capire il senso per questo motivo.

3 anni fa

SebastianM552686

Quando si comincia è uguale che a quando cominciamo....no?

1 anno fa

FrancisMetal

"partire" non va bene?

1 anno fa