"When do we start?"

Traduzione:Quando iniziamo?

December 16, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


vieldani

Direi che "Quando partiamo?" non dovrebbe essere sbagliata. Attendo conferme.


BrunoZoldan

Come significato secondario è riportato dai dizionari ma va segnalato


PatriziaBa671513

Trovoche la pronuncia che sentiamo negli esercizi è alquanto alterata rispetto alla pronuncia delle singole parole, tanto che spesso non si riesce a capire il senso per questo motivo.


ottoalbis

Concordo, il mixaggio elettronico delle parole e' fatto molto male tanto da falsrne il suono.


braben

Penso, con rammarico, che lascerò l' uso di DL, non riesco più a progredire nonostante il mio impegno giornaliero. A mio avviso due cose non vanne per niente bene. Se il corso è di lingua inglese non vedo perché ci debba essere una pronuncia americana, già e difficile quella inglese. L' altra questione e che sono troppe le variabili che entrano in gioco quando le frasi si complicano. D' accordo questa è la lingua ma l' approccio da un certo livello ( ad esempio coniugazione dei verbi )dovrebbe essere diverso, con una parte grammaticale a supporto . saluti e grazie


Sebastian12982

Quando si comincia è uguale che a quando cominciamo....no?


Ri-naldo

"noi quando cominciamo?" a me sembra più precisa, intendendo dire quando comiciamo (proprio) noi; diversamente "quando cominciamo?", in italiano può significare anche l'impersonale "quando si comincia?"


sandroDALL7

Dire "noi" cominciamo è superfluo, in quanto il termine "cominciamo" rimanda alla prima persona plurale del verbo cominciare.


FrancisMetal

"partire" non va bene?


Tom900188

when we start non va comunque bene in conversazione?


MarioM981

Anche partiamo va bene. .daiiiiiii


Gramar17

La dizione è quasi incomprensibile, ci sono voci femmili chiare e comprensibili altreridicole e troppo caricaturali, servono a imparare? Non credo proprio!! Finché era gratis poteva andar bene, ma se si deve pagare passerò a Babel!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.