1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui non ha poteri."

"Lui non ha poteri."

Traduzione:He does not have powers.

December 16, 2013

32 commenti


Arnoud90

He hasn't powers isn't correct?!


arioooo

To have - verbo non ausiliare

"To have" si comporta da verbo ausiliare in tutti gli altri casi. Quando non è ausiliare ha bisogno degli ausiliari DO/DOES e DID.


veda.7

In American not in uk!!


marco.marc11

E' l'unica forma contratta che non tollera. Non capisco?????


murcat1

Significa che lui non è un Superhero


Gianni295101

Non dimentichiamo che Duolingo ci insegna l'americano, e non l'inglese. La forma con “does" in combinazione con "have" non l'ho mai trovata nei libri d'inglese "british".


IsolaCiao

È vero, "he hasn't" è inglese britannico e non va bene per gli americani. "He does not have" è inglese americano.


giulypis

Qualcuno mi potrebbe spiegare quando devo usare "he has not " e quando "he has no"? Grazie in anticipo :-)


StefanoBia10

Ciao "giulipisti" guarda questo video su you tube. https://www.youtube.com/watch?v=if-Ck-cxm-w


iacoy

Ottimo per chi capisce già l'inglese parlato stretto, non è il mio caso


tittyscibo

Perché consigli il video su no e not in inglese? A quel livello non saremo su duolingo. Qualcuno può spiegare in modo semplice grazie


rossella829011

He has not powers Doveva essere la giusta traduzione perché does?


LarryLennon

appositamente ho tradotto power anzichè powers, pensando che analogamente a information, power fosse uncountable. ma qual'è la differenza fra le due parole ? o è da prendere così e basta ? boh


IsolaCiao

Hai ragione, power è un termine non numerabile. Secondo me, "he does not have powers" significa che lui non è un supereroe. Non ha la vista a raggi X e non può volare. Questi sono "powers".


Cobalto16

Ma siccome nessuno di noi è nella testa di chi ha impostato le domande, non possiamo sapere cosa intendeva, quindi devono essere accettate anche altre risposte, se sono grammaticalmente corrette.


CelestinoMartino

Perché non viene accettata la forma contratta ?


LucaMazza5

Perché quando have è main verb (non ausiliare) non si può contrarre


Enrico807154

He has no power ....Google me lo da giusto


leo868399

"He has not got power" la dà giusta


ValerioGiodini1

He non è terza persona???


palindromo77

infatti!!! ho scritto così perché non me lo accetta


Nocegius

And he has no power perché è sbagliato?


emanuela611289

Perché hasn't got sarebbe sbagliato?


manuelaka1

It was not better to say "he has not power"??


LucaMazza5

puoi dire he has no power : "no-power" (negando il sostantivo) ossia nessun potere ma non has not power in cui il not è necessariamente riferito al verbo, ma la costruzione negativa di fa con l'ausiliare do


Claudia663122

Quando il verbo " have " è usato come verbo della frase,( io ho una macchina) e non come ausiliare allora sottostà alle regole dei verbi della lingua inglese e prende il verbo "do" per interrogativo e negativo


tynasb

Doesn't è corretto!!!!!! Non sbagliato. Does not è lo stesso perché duolingo da errore??????


roberto852759

Decidetevi! A volte volete che si risponda " he has not powers" altre he does not have powers" se si usa il verbo to have si deve usare il do, did ,foes o no!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.