1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu manges des sandwichs."

"Tu manges des sandwichs."

Traduzione:Mangi dei panini.

January 11, 2016

10 commenti


Mattew223

Dovrebbe essere 'Tu mangi dei panini.'


ivomonzioc

Tu mangi i sandwich, la "i" dice che è di troppo e dà errore, credo sia comunque corretta


elettra1747

sandwich = panino imbottito


giulio459385

Tu manges des sandwiches


CantuFrancesca

sandwichs va con s finale perchè è plurale


Emanuela-G

Se ti riferisci all'italiano, no: delle parole straniere non si fa il plurale


Marianna726774

Odio il correttore automatico

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.