Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elle a beaucoup de souvenirs."

Traduzione:Lei ha molti ricordi.

2 anni fa

4 commenti


francippo

"Ha molti souvenir" dovrebbe andare bene: alla fine la parola "souvenir", come oggetto, si usa anche in italiano

2 anni fa

manzela1
manzela1

Ciao, noi in Italia usiamo la parola souvenir come oggetto ma in francese souvenir ha il significato di ricordo in senso astratto!

2 anni fa

noland_
noland_

Non so in Francia, ma in Québec, usiamo la parola "souvenir" di entrambi modi. Deciamo "je vais acheter un souvenir", essendo "comprarò un ricordo" nel senso di un oggetto. Anche io credo que dovrebbe essere accettato.

2 anni fa

Marfisa5
Marfisa5

Souvenirs è usato nella lingua italiana, perché lo segnalate come errore???

18 ore fa