1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je vais te présenter à ma fa…

"Je vais te présenter à ma famille."

Traduzione:Ti presenterò alla mia famiglia.

January 12, 2016

4 commenti


noland_

Ora, perché "sto per presentarti alla mia famiglia" non è accetato? "ti vado a presentare alla mia famiglia" è buono? Grazie per l'aiuta!!


Strolghino

Perché duolingo considera "aller + verbo" come un normale futuro e solo in qualche occasione dà per buona la traduzione "stare per". Segnala anche tu, vediamo se si decidono a cambiare!


stefano846694

Anche io ho chiesto nei casi in cui si usa la forma aller più il verbo ,quale sia la differenza tra il futuro e la forma progressiva (in inglese si aggiunge ing al verbo). A volte infatti DL traduce usando il futuro, a volte(più raramente)usando la forma progressiva. Ma qual è la differenza? ? Mistero.


fabio980814

Ti presenterò " la " mia famiglia ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.