Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les enfants mangent les pâtes."

Traduzione:I bambini mangiano la pasta.

2 anni fa

6 commenti


paolatrunf

lesenfant si pronuncia tutto attaccato

1 anno fa

Giulia541807

Non ho ancora capito bene se la S dell'articolo plurale si pronuncia oppure no

1 anno fa

marilenami20

la traduzione è errata essendo la frase in plurale

8 mesi fa

Elisabetta897132

Manca l'audio .non sento la frase per niente.

1 anno fa

rosaca598800
rosaca598800

Les paste sono pasticcini,oui?

1 anno fa

Rosalba490026

Grazie

2 mesi fa