"You drink water."

Traduzione:Bevi acqua.

December 17, 2013

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


MariaGiuri

Sì ma la parola acqua è generica x quello nn si mette "the"


oripel

l'articolo corretto per generici è neutro è 'a, oppure an, se non erro, quindi drink a water


oceanonfire

L'acqua non é un oggetto definito. Per cui puó andare anche senza articolo


Pier_Golfoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (l'acqua) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- you drink water during meals (acqua in generale)
- you drink the water I gave you (acqua specifica)


GabrielJai251899

Se fosse imperativo come sarebbe?


Pier_Golfoz

drink (the) water! = bevi (l')acqua!
L'imperativo è l'unico tempo che, in inglese, non vuole il soggetto.
DL normalmente mette un punto esclamativo (!) al termine delle frasi in imperativo


LYDIA108776

Bevo c'est,,,........ I DRINK 1ère personne du singulier JE BOIS,TU BOIS, YOU DRINK, SHE DRINKS


Franz_Proinsias

Manca "tu" tra le opzioni, inizia male il test -_-


Gandalf_

ma il "you" è li per scena ?


NonnaLaura

you è traducibile con tu e voi


Grazy689709

Ma you è sottointeso ? Per questo non tradotto letteralmente ? Chi mi sa dire ?


Nina172481

You può essere anche plurale


famigliadi2

Questa traduzione mi sembra corretta


LookAtGreta

Ma come ho fatto a sbagliare!


Alessia928247

You vuol dire tu, drink bevi e water acqua


LYDIA108776

Comment savoir si c'est 2E personne du singulier YOU en anglais ou tu ON NE PEUT PAS DEVINER devrait être accepté...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.