Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You drink water."

Traduzione:Bevi acqua.

4 anni fa

16 commenti


MariaGiuri

Sì ma la parola acqua è generica x quello nn si mette "the"

4 anni fa

oripel

l'articolo corretto per generici è neutro è 'a, oppure an, se non erro, quindi drink a water

4 anni fa

sara650898

Stai a di na cavolata

6 mesi fa

oceanonfire

L'acqua non é un oggetto definito. Per cui puó andare anche senza articolo

3 anni fa

Franz_Proinsias

Manca "tu" tra le opzioni, inizia male il test -_-

2 anni fa

anna114672

You drink water

2 anni fa

LellaMazzo

Bevo acqua

2 anni fa

mattiacau

giustio

2 anni fa

Gandalf_

ma il "you" è li per scena ?

1 anno fa

NonnaLaura

you è traducibile con tu e voi

1 anno fa

stefaniacannizzo

tu hai acqua

1 anno fa

Giovanna274275

Muito facil

7 mesi fa

Giovanna274275

Acqua

7 mesi fa

GabrielJai251899

Se fosse imperativo come sarebbe?

7 mesi fa

Grazy689709

Ma you è sottointeso ? Per questo non tradotto letteralmente ? Chi mi sa dire ?

6 mesi fa

Nina172481

You può essere anche plurale

3 mesi fa