"You drink water."

Traduzione:Bevi acqua.

4 anni fa

19 commenti


MariaGiuri

Sì ma la parola acqua è generica x quello nn si mette "the"

4 anni fa

oripel

l'articolo corretto per generici è neutro è 'a, oppure an, se non erro, quindi drink a water

4 anni fa

sara650898

Stai a di na cavolata

9 mesi fa

oceanonfire

L'acqua non é un oggetto definito. Per cui puó andare anche senza articolo

4 anni fa

anna114672

You drink water

3 anni fa

LellaMazzo

Bevo acqua

2 anni fa

mattiacau

giustio

2 anni fa

Franz_Proinsias

Manca "tu" tra le opzioni, inizia male il test -_-

2 anni fa

Gandalf_

ma il "you" è li per scena ?

2 anni fa

NonnaLaura

you è traducibile con tu e voi

2 anni fa

stefaniacannizzo

tu hai acqua

1 anno fa

Giovanna274275

Muito facil

10 mesi fa

Giovanna274275

Acqua

10 mesi fa

GabrielJai251899

Se fosse imperativo come sarebbe?

10 mesi fa

Grazy689709

Ma you è sottointeso ? Per questo non tradotto letteralmente ? Chi mi sa dire ?

9 mesi fa

Nina172481

You può essere anche plurale

6 mesi fa

famigliadi2

Questa traduzione mi sembra corretta

2 mesi fa

gretarossi2

Ma come ho fatto a sbagliare!

2 mesi fa

Alessia928247

You vuol dire tu, drink bevi e water acqua

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.