"Youdrinkwater."

Traduzione:Bevi acqua.

5 anni fa

24 commenti


MariaGiuri

Sì ma la parola acqua è generica x quello nn si mette "the"

5 anni fa

oripel

l'articolo corretto per generici è neutro è 'a, oppure an, se non erro, quindi drink a water

5 anni fa

sara650898

Stai a di na cavolata

11 mesi fa

oceanonfire

L'acqua non é un oggetto definito. Per cui puó andare anche senza articolo

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (l'acqua) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- you drink water (acqua in generale)
- you drink the water from that bottle (acqua specifica)

1 mese fa

GabrielJai251899

Se fosse imperativo come sarebbe?

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

drink water! = bevi (l') acqua!
L'imperativo è l'unico tempo che, in inglese, non vuole il soggetto.
DL normalmente mette un punto esclamativo (!) al termine delle frasi in imperativo

1 mese fa

anna114672

You drink water

3 anni fa

LellaMazzo

Bevo acqua

3 anni fa

mattiacau

giustio

2 anni fa

Franz_Proinsias

Manca "tu" tra le opzioni, inizia male il test -_-

2 anni fa

Gandalf_

ma il "you" è li per scena ?

2 anni fa

NonnaLaura

you è traducibile con tu e voi

2 anni fa

stefaniacannizzo

tu hai acqua

1 anno fa

Giovanna274275

Muito facil

1 anno fa

Giovanna274275

Acqua

1 anno fa

Grazy689709

Ma you è sottointeso ? Per questo non tradotto letteralmente ? Chi mi sa dire ?

11 mesi fa

Nina172481

You può essere anche plurale

8 mesi fa

famigliadi2

Questa traduzione mi sembra corretta

4 mesi fa

gretarossi2

Ma come ho fatto a sbagliare!

4 mesi fa

Alessia928247

You vuol dire tu, drink bevi e water acqua

3 mesi fa

Michael909941

È sbagliato l esercizio

1 mese fa

oripel

per me la loro risposta non è giusta, altrimenti in inglese sarebbe you drink the water

5 anni fa

lory.maiet

Sono d' accordo

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.