1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je mange du chocolat."

"Je mange du chocolat."

Traduzione:Mangio il cioccolato.

January 12, 2016

25 commenti


silvio.g

Mangio il cioccolato o mangio del cioccolato? Credo che in italiano sia più corretto il secondo in quanto cioccolato è un materiale non una cosa come un cioccolatino o una barretta...


terry212713

Zz*zzsZZszZsSSsSSSZSSzz


FPZ9UO

"Mangio cioccolato" non è corretto in italiano, "mangio del cioccolato" "mangio della cioccolata" si invece. Ci sono vari errori di questo tipo


lucasworld83

Sono entrambi corretti


rosaca598800

Sono d'accordo


IvySpi

Sono d accordo, mangio della cioccolata sarebbe corretto


Renato_69

Dire "mangio il cioccolato" o "io mangio il cioccolato" non è la stessa cosa?


Daniele626176

Perché cioccolata non va bene?


Joseph107417

Cioccolato e cioccolata sono la stessa cosa


morfeozeus

cioccolata non è uguale ?


marco908264

"io mangio della cioccolata " non va bene?


petegian

Du adesso corrisponde all'articolo, spiegate? Merçi


Mattia280938

c'est du chocolat quindi dovrebbe essere "mangio della cioccolata!!!!???


Daniele381737

Ho tradotto mangio della cioccolata ed mi ha dato errore... Penso che sia la traduzione più corretta assiem a mangio del cioccolato.


musicalero

Ma se dici.il si usa le se dici del si usa du


stefaniaf77

io mangio è diverso da sto mangiando. ..


petegian

Sono d'accordo con FP


frktons1

In italiano e' la stessa cosa


barbara13439

È in palla il sistema


Sdr1981

Mangio della cioccolata o del cioccolato non è lo stesso?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.