"Je mange du chocolat."

Traduzione:Mangio il cioccolato.

January 12, 2016

17 commenti

Ordina per post popolari

Renato_69

Dire "mangio il cioccolato" o "io mangio il cioccolato" non è la stessa cosa?

December 24, 2016

silvio.g

Mangio il cioccolato o mangio del cioccolato? Credo che in italiano sia più corretto il secondo in quanto cioccolato è un materiale non una cosa come un cioccolatino o una barretta...

July 1, 2017

FPZ9UO

"Mangio cioccolato" non è corretto in italiano, "mangio del cioccolato" "mangio della cioccolata" si invece. Ci sono vari errori di questo tipo

May 3, 2018

rosaca598800

Sono d'accordo

May 19, 2018

lucasworld83

Sono entrambi corretti

March 6, 2019

petegian

Du adesso corrisponde all'articolo, spiegate? Merçi

January 8, 2019

morfeozeus

cioccolata non è uguale ?

January 12, 2016

marco908264

"io mangio della cioccolata " non va bene?

October 28, 2017

Daniele626176

Perché cioccolata non va bene?

October 10, 2018

petegian

Sono d'accordo con FP

January 9, 2019

Joseph107417

Cioccolato e cioccolata sono la stessa cosa

January 24, 2019

Mattia280938

c'est du chocolat quindi dovrebbe essere "mangio della cioccolata!!!!???

April 10, 2019

Daniele381737

Ho tradotto mangio della cioccolata ed mi ha dato errore... Penso che sia la traduzione più corretta assiem a mangio del cioccolato.

May 24, 2019

fabiano264341

È sbagliato...

June 5, 2019

fabiano264341

Sbagliata

June 7, 2019

Goumoune1

Fantastico

July 29, 2019

frktons1

In italiano e' la stessa cosa

August 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.