1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Cette voiture roule bien."

"Cette voiture roule bien."

Traduzione:Questa macchina va bene.

January 13, 2016

17 commenti


ClaudioAgl1

Spero che non consideriate questo post "spazzatura" ma la traduzione proposta in italiano è raccapricciante. "Rouler" in francese (che effettivamente corrisponde a "rotolare" o "girare" in italiano) si riferisce al movimento degli pneumatici, un movimento circolare che non si può adattare al soggetto "macchina". In quel caso bisognerebbe tradurre "Questa macchina VA bene", forse.


CV2016

Se è un commento fatto da chi sta osservando un'auto rotolare giù per un burrone, è perfetto.


ClaudioAgl1

Grazie, mi hai fatto fare una risata in una giornata un po' storta. :-)


Claudio739067

Questa auto va bene ... non è accettata. Perché


silsa87

Credo sia un bug... Le lezioni più vecchie soni state debuggate, ma i duri e puri che atrivano qua sotto devono avere pazienza, tollerare e... segnalare. D'altronde prima la macchina rotolava, ora almeno VA. ;)


MammaMariaNatale

va bene e anche

marcia bene

procede bene

corre

avanza bene

funziona bene


MammaMariaNatale

adesso lo è (accettata)


cochetta1

Roule..seulement en France...


GiovanniB3

Auto, macchina, vettura in Italiano E' LA STESSA COSA !!!


Cassandra4454

Soni d'accordo. Al massimo si poteva usare gira bene


cochetta1

Viaggia. .semmai..,ma rotolare....jamais!


ciprovo2016

Merci beaucoup Carlo, ho riso fino alle lacrime immaginando la macchina che ROTOLAVA giù per il burrone


normanpn

Nel senso che rotola giù dal burrone?


ciprovo2016

Già, ma vuota naturalmente!!! : }


MammaMariaNatale

Grazie a tutti per la bella risata!

Adesso le migliori traduzioni sono queste

  1. Questa macchina va bene.

  2. Questa macchina marcia bene.

  3. Questa macchina procede bene.


mariliaantinori

Proprio Dl suggerisce"PROCEDE BENE".....perché non è accettata?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.