"Papa est en bas."

Traduzione:Papà sta giù.

January 13, 2016

11 commenti


Strolghino

La traduzione proposta "Padre è di sotto" in che lingua sarebbe???

February 29, 2016

Anna999298

Papà sta giù! Più che italiano é una forma dialettale!

July 29, 2017

roberta672622

Ma dai ... papà è da basso ... che italiano sarebbe?

May 31, 2016

Strolghino

Generalmente essere di sotto significa trovarsi in una generica posizione più in basso, ad esempio riferendosi ai piani di un edificio o in una situazione in cui ci siano strade in discesa o simili. Essere sotto invece significa trovarsi immediatamente proprio sotto qualche cosa e coperti da essa, tanto è vero che richiede il complemento (stare sotto il letto, finire sotto una macchina).

February 29, 2016

Alessandra470450

Io continuo a segnalare che in italiano si dice babbo.

March 7, 2017

Irene630456

Io ho scritto "il Papà è giù " - me lo dà sbagliato e mi traduce in " il Papà sta giù "..

May 19, 2018

noland_

in un esempio la riposta è "papa è di sotto" e in altro esempio la riposta è "sono sotto". Quando se usa la parola "di" e quando no?

January 13, 2016

ciprovo2016

"PADRE È DI SOTTO " è inconcepibile!!! Da segnalare nella bandierina!!!

October 18, 2016

stefano846694

papà è sotto non è un errore

January 24, 2017

paolo968931

il verbo essere in questo caso è più corretto del verbo stare (usato in alcuni dialetti)

February 4, 2019

paolo968931

in italiano è necessario l'articolo (ma chi scrive le risposte in italiano ?)

February 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.