"Tu devi frenare quando il semaforo è arancione."

Traduzione:Tu dois freiner quand le feu est orange.

2 anni fa

9 commenti


paomille
paomille

non è meglio "il semaforo è giallo"?

2 anni fa

OrhanS.

In Italia diciamo "semaforo giallo" ma in Francia si dice "semaforo arancione".

2 anni fa

OsoGegenHest
OsoGegenHest

Quand = lorsque !

2 anni fa

waltertom

Quand = lors que... o no???

1 anno fa

LoredanaSe12

Perché quand e non lorsque?

1 anno fa

licrelli
licrelli

sémaphore , è cmq correto! n est pas??

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

No, mi dispiace. Il "sémaphore" in francese è (era) un sistema si segnalazione per le navi e i treni.

2 anni fa

licrelli
licrelli

ah, anke il dizionario lo dà per corretto :(. - e cmq ho lasciato un CE nella mia domanda, scusate: n est ce pas-

2 anni fa

Perducossu
Perducossu

"Lorsque" e "quand" sono sinonimi. Non capisco perché l'uno debba essere preferito all'altro. Anzi, "lorsque" mi viene considerato errato.

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.