"Il semble qu'ils aient été plus précis."

Traduzione:Sembra che loro siano stati più precisi.

January 13, 2016

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


ravazzata

Loro invce che essi???Essi risulta errato....


Maria766720

Di nuovo l'obbligo del soggetto espresso! Duolingo non vuole proprio capire che in italiano non è necessario


licrelli

ancora una liaison di cui dubito AIENTéTé....


Rita..C

Questa "liaison" è giusta, però al plurale dovrebbero dire "qu'ilZaient", sennò abbiamo l'impressione di sentire il singolare "qu'il ait".


licrelli

la liaison tra soggetto e verbo si, è kiara e giustissima. io mi riferivo però alla liaison tra ausiliare e participio passato: è come sentire "qu'ilsETETETè",


Tigaud1

Rita..C ha ragione. La giusta pronuncia è qualcosa così : [Qu'ilZaienTété], con una liaison tra il soggetto e il verbo, e anche una liaison tra l'ausiliare e il participo. Nei due casi, questi legamenti sono eufonici, ma il primo aiuta a riconoscere il plurale :)


MariaVital810148

Verissimo,infatti io ho tradotto al singolare...


PierreD18

Sembra che ESSI siano stati più precisi > rifiutata :-(


Claudia411285

Ma l'italiano! È più corretto essi di loro!!


mariapiana14

Essi come soggetto non solo non è sbagliato ma è più corretto di loro


ruggerocara

di colpo devo aggiungere LORO , ma perchè


pendesinia

Est sousentendu : che siano loro


mariapiana14

Come soggetto " essi" è più esatto di "loro"


nidianastr2

ESSI è la traduzione perfetta


mariapiana14

Ancora non accettano "essi" come soggetto? Se facessero loro un corso di italiano??

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.