Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I vestiti sono rossi."

Traduzione:Les robes sont rouges.

2 anni fa

10 commenti


morfeozeus

vètements non ancora studiato come vestito boh!!!!

2 anni fa

Angelo160692

Io ho scritto rouge e me l'ha dato errore

2 anni fa

kaoutar961727

Ovviamente devi metterlo al plurale perché dice i vestiti sono rossi capito???

1 anno fa

LuanaOlivi1

va bene come traduzione di "i vestiti sono rossi", no?

2 anni fa

ioksnme

Entrambe le risposte che dovrebbero essere corrette le segna come errate, impossibile andare avanti

2 anni fa

DanielO5445

Stesso problema: anche se cambio la traduzione mi da errore in entrambi i casi

2 anni fa

Alessiacela

Ma questa non è la lezione sul cibo?

2 anni fa

[utente disattivato]

    No

    2 mesi fa

DENISALARI3

    Io ho scelto diverse opzioni ma tutte sono sbagliate!!!

    1 anno fa

Agostin0

    Segnala come errore la stessa risposta indicata come corretta

    1 anno fa