"I vestiti sono rossi."

Traduzione:Les robes sont rouges.

January 13, 2016

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


morfeozeus

vètements non ancora studiato come vestito boh!!!!


Foglia_07

Io lo sapevo perché faccio francese a scuola ma immaggino sia difficile vedere tutte ste parole a caso mai viste prima d'ora e dare la risposta corretta


Martina373056g

Robe sarebbe più Abito!!!


Angelo160692

Io ho scritto rouge e me l'ha dato errore


kaoutar961727

Ovviamente devi metterlo al plurale perché dice i vestiti sono rossi capito???


MartinaRib13

Devi scrivere allora rouges


Foglia_07

Devi mettere "rouges" perché è al plurale


FranB701871

Divevi metterlo al plurale


MarcoFonta11

per alcune frasi andava bene l'altra parola come vestiti (vêtement)


Northius

il problema è probabile che tu abbia dimenticato la "s" di "vêtement". "vestiti" è al plurale, quindi anche "vêtements" deve esserlo.


Agostin0

Segnala come errore la stessa risposta indicata come corretta


RosaBuonoc

Si ma non è possibile che prima mi da sbagliato robes e poi vêtements, così non capisco nulla


Foglia_07

Devi vedere se è un vestito per donna oppure è inteso in modo generico, cioè qualsiasi cosa si indossi dalla maglietta ai pantaloni.... Nel primo caso (è un vestito per donna) si usa "robe"(traduzione: vestito, da donna) e nel secondo caso (è inteso in modo generico, cioè qualsiasi cosa si indossi dalla maglietta ai pantaloni) si usa "vètements" (traduzione: vestito)


LoredanaFa967469

les vetements sont rouge ha lo stesso significato di le robes sont rouge tanto più che nelle parole suggerite dell'esercizio compare il termine utilizzato da me.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.