Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les enfants mangent seuls."

Traduzione:I bambini mangiano da soli.

2 anni fa

6 commenti


moreno174
moreno174

C'è una differenza tra parlato veloce (plurale) e lento (singolare)

1 anno fa

IsadoraTur2

Come si dice "Le Bambine"?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Al plurale non possiamo fare la differenza, ma al singolare con l'articolo indeterminativo possiamo indicare il femminile. "C'est une enfant intelligente", per esempio.

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

quando vogliamo veramente fare la differenza diciamo "les petites filles" ou "les fillettes"

2 anni fa

luciana228188

i bambini mangiano da soli - senza l'aiuto di qualcuno- oppure -mangiano soli -come significato -non c'è nessuna persona con loro- come possiamo distinguere? Solo il contesto può aiutare?

2 anni fa

cicloguida

PErchè non c'è il liasion tra "les enfants" ? grazie

1 anno fa